Interni Vibrazioni al minimo zona pedaliera

Newswan

TCI Newbe
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
4
Località
Vigevano
Ciao a tutti, avrei necessità di una consulenza... da circa un anno la mia Aygo 2019 CVT 72 VVT-I CVT al minimo presenta una vibrazione parecchio forte noiosa nella zona dietro i due pedali, è la lamiera che si trova dietro lo stato insonorizzante (che poco può fare...), se al minimo la schiaccio il rumore sparisce quasi del tutto. Vi è mai capitato, o avete suggerimenti da darmi? Posso dirvi che destate con il caldo il rumore miracolosamente quasi scompare... Grazie mille in anticipo! Carlo
 
Difficile dare suggerimenti senza vedere l'auto, se come dici dipende dalla lamiera dovresti farla vedere a un carrozziere, magari può bastare dell'insonorizzante adesivo. Comunque, quando si sentono anomalie nella vettura sarebbe meglio farla controllare subito per evitare che il difetto si aggravi.
 
Difficile dare suggerimenti senza vedere l'auto, se come dici dipende dalla lamiera dovresti farla vedere a un carrozziere, magari può bastare dell'insonorizzante adesivo. Comunque, quando si sentono anomalie nella vettura sarebbe meglio farla controllare subito per evitare che il difetto si aggravi.
Ciao, alla fine erano i supporti del motore usurati, sostituendoli è tornato tutto perfetto. E' la prima volta che mi capita con una Toyota, 4 anni e 60.000 km non mi sembravano così "usuranti"...
 
Indietro
Alto