Vibrazione finestrino lato guida

gino77

TCI Top Member
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
2,691
Località
Milano
Ho notato, non vorrei sia il principio di un guasto in divenire, che il finestrino lato guida, presenta due segnali di anomalia

1) quando lasciato leggermente abbassato vibra nella sua sede. Non avviene a finestrino calato oltre la metà o del tutto. Avviene quando si lascia uno spiraglio da pochi cm a 6/7 dita

2) quando rialzo il finestrino completamente calato a metà dà uno scossone come si stesse per inceppare ma poi prosegue la corsa. Non lo fa sempre ma quando lo fa salto per aria perchè so cosa voglia dire rimanere d'inverno con il finestrino bloccato che non risale.

ho il tagliando a febbraio, mi mancano 2.000 km scarsi al III tagliando, vorrei arrivare li' senza problemi. Speriamo
 
Ultima modifica di un moderatore:
maledetti touch screen e i loro simbolini che uno non legge

scusate è Vibrazione non Fibrazione alla tetesca
 
Anche il mio vibra quando é aperto di pochissimo :cray:

E vibra anche quando é tutto aperto, non sono riuscito ad aggiustarlo, ho smontato il pannello della portiera ed in questo caso é la staffa attaccata al vetro che tocca su una barra antiintrusione, ho provato a piegarle un po, ha metterci una spugnetta, ma niente se il finestrino guida é tutto giù, toccandola vibra, l'unica per non sentirla é dare un colpetto di alzacristalli a salire oh, alzare la radio, ma con il finestrino tutto giù...:blush:
 
Aaaaaa orzo, vedi che allora non sono l'unico???

Evidentemente è un difetto strutturale.
E gli altri che dicono?
 
Il mio rumoreggia quando rimane a metà; in pratica basta dare un colpetto di interruttore in salita e il rumore scompare. L'ho notato dal primo giorno in quanto anche la Scenic presentava tale problema ( se di problema si può parlare!)


Inviato dal mio iPhone
 
Vibrava sulla mia Verso-S, vibra sulla mia Yaris nuova.
E' una caratteristica Toyota...mettiamola così?


Oppure hanno previsto che i clienti montino gli antiturbo, e quindi hanno lasciato "spazio" per lo scopo.:blink:
 
Indietro
Alto