Vibrazione cruscotto

giaxx

TCI Member
Registrato
18 Giugno 2005
Messaggi
83
Località
cosenza
Salve ragazzi!!

Succede anche a voi che a macchina fredda,quanto iniziate a camminare e tirate le marce ( quindi,alzandosi i giri del motore le vibrazioni aumentano ) si sente una fasidiosa vibraizone del cruscotto,zona orologio.Ho provato a fare una leggera pressione con la mano,e mentre "presso" il rumore va via....cosa potrebbe essere???

A proposito....ho una New yaris D4D!!

Grazie anticipatamente......
 
Succede anche a voi che a macchina fredda,quanto iniziate a camminare e tirate le marce ( quindi,alzandosi i giri del motore le vibrazioni aumentano )

Probabilemente un accostamento non ben riuscito. :wink_smil

Passa in officina e te lo fai sistemare.

Ma soprattutto, evita di tirare le marce a motore freddo, soprattutto ad un Diesel e per di piu credo in rodaggio.. :thumbdown
 
Probabilemente un accostamento non ben riuscito. :wink_smil

Passa in officina e te lo fai sistemare.

Ma soprattutto, evita di tirare le marce a motore freddo, soprattutto ad un Diesel e per di piu credo in rodaggio.. :thumbdown

se se la vuole distruggere le tiri pure le marce.....:104230044 fin quando non va via la scritta cool anche se rimane accesa 10 minuti quando è freddissima tirati i capelli invece che le marce che spacchi tutto sia prima che dopo il rodaggio!
 
se se la vuole distruggere le tiri pure le marce.....:104230044 fin quando non va via la scritta cool anche se rimane accesa 10 minuti quando è freddissima tirati i capelli invece che le marce che spacchi tutto sia prima che dopo il rodaggio!

quoto...:biggrin2::biggrin2::wink_smil
 
ragà,vi ringrazio dei vs.consigli......ma forse mi sono espresso male io.....tirare le marce,specie a freddo,non significa "TIRARE AL COLLO",ma semplicemente fare andare il motore in coppia per quel poco che basta....non sò se ho reso l'idea......:wink_smil:wink_smil
 
si, ma per i primi 600km almeno non farla arrivare a più di 2200 giri...poi dopo fino a 2800-3000 le puoi tirare ma per adesso non di più e soprattutto le marce basse...
 
Indietro
Alto