Vi hanno avvisato dell'estensione di garanzia per altri 2 anni (oltre i 3 anni canonici) per poco più di 200 euro?
Io ho un'auris prima serie (una delle prime immatricolazioni 2007), ed i problemi non sono stati pochi. Sia burocratici (ho dovuto fare un reclamo ufficiale per avere il manuale utente del vivavoce bluetooth!!) sia tecnici (i primi 6 mesi sono impazzita con i fischi dei freni, 2 richiami ufficiali toyota e adesso mi stanno addirittura cambiando il piantone dello sterzo....preso in tempo, 2 gg prima della scadenza della garanzia, sennò sarebbero stati 600 euro di regalino...).
Ora, all'atto dell'acquisto nessuno mi ha avvisato dell'estensione di garanzia. Fatti tutti i tagliandi sempre alla medesima concessionaria/officina, nessuno mi ha ancora avvisato di questa possibilità. L'ho saputo sabato mattina, per caso, visto il problema dello sterzo, quando IO ho chiesto se si poteva estendere la garanzia, e mi han detto che era tardi, va fatta un mese prima della scadenza di quella ufficiale.
Ho fatto prontamente reclamo alla casa madre, non tanto per colpevolezza della concessionaria, ma della casa madre stessa. Ci mandano un sacco di letterine pubblicitarie a casa, come mai non ci hanno avvisato di questo?
PERCHE' NON GLI CONVIENE.
E' chiaro. Conoscono le loro macchine. Hanno già avuto costi elevati per i casini del richiamo mondiale dei freni quindi non ci tengono proprio a fare interventi in garanzia.
Complimenti però. Stavo pensando di far acquistare a mio marito o un'Auris HSD o la Prius.....ma adesso credo che ci ripenserò. Non mi fido più.
Io ho un'auris prima serie (una delle prime immatricolazioni 2007), ed i problemi non sono stati pochi. Sia burocratici (ho dovuto fare un reclamo ufficiale per avere il manuale utente del vivavoce bluetooth!!) sia tecnici (i primi 6 mesi sono impazzita con i fischi dei freni, 2 richiami ufficiali toyota e adesso mi stanno addirittura cambiando il piantone dello sterzo....preso in tempo, 2 gg prima della scadenza della garanzia, sennò sarebbero stati 600 euro di regalino...).
Ora, all'atto dell'acquisto nessuno mi ha avvisato dell'estensione di garanzia. Fatti tutti i tagliandi sempre alla medesima concessionaria/officina, nessuno mi ha ancora avvisato di questa possibilità. L'ho saputo sabato mattina, per caso, visto il problema dello sterzo, quando IO ho chiesto se si poteva estendere la garanzia, e mi han detto che era tardi, va fatta un mese prima della scadenza di quella ufficiale.
Ho fatto prontamente reclamo alla casa madre, non tanto per colpevolezza della concessionaria, ma della casa madre stessa. Ci mandano un sacco di letterine pubblicitarie a casa, come mai non ci hanno avvisato di questo?
PERCHE' NON GLI CONVIENE.
E' chiaro. Conoscono le loro macchine. Hanno già avuto costi elevati per i casini del richiamo mondiale dei freni quindi non ci tengono proprio a fare interventi in garanzia.
Complimenti però. Stavo pensando di far acquistare a mio marito o un'Auris HSD o la Prius.....ma adesso credo che ci ripenserò. Non mi fido più.