Esterni Vetrino freccia specchietto..

Rous

TCI Member
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
32
Località
pesaro
CIAO A TUTTI....MI HANNO ROTTO SOLO IL VETRINO DELLA FRECCIA INSERITA NELLO SPECCHIETTO...qualcuno di voi sa quanto puo' venire a costare?
Grazie Saluti
Rous
 
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:grazie Luca della risposta...n mi e' piaciuta quindi la lascero cosi'...
 
A me avevan fatto saltare solo la calotta di copertura dello specchietto: ordinata ed arrivata in un giorno, già verniciata..55 euro.
X fortuna che avevo preso la targa del tipo, che ha pagato senza storie dopo che l'ho rintracciato..
 
qualcuno ha provato a smontare il fanalino della freccia esterna per metterla nuova? è facile?
 


Ciao, guarda, sono stato da poco negli USA e la Scion iQ è IDENTICA esternamente alla nostra Toyota (tranne le prese d'aria anteriori, se la prendi senza fendinebbia - negli USA sono optional)
La freccia che posti va bene..il problema è che rischi il blocco in dogana e relativi pagamenti dei dazi ( che nn sono molto su quell'importo, si tratta dell'IVA al 21%). Ok, il pacchetto è piccolo e potrebbe passare..ma il rischio che rimanga bloccato per 3/4 mesi è alto.
 
Ultima modifica:
Fanalino freccia dx

Anche alla mia iQ hanno sportella to il fanalino freccia dx...
L'ho trovato su ebay a 25€ consegnato ma...ora ho un problema e chiedo aiuto.
Sul banco il fanalino funziona ma una volta montato, niente !
Ho provato a staccare la batteria per 10 ore per vedere se la centralina potesse riconoscerlo ma non ha funzionato.
C' qualche consiglio in proposito ?
Ringrazio in anticipo.
 
Anche a me era successo e alla fione ho acquistato quella originale pagata appunto circa 60 o 65 euro non ricordo.

L'istallazione è semplice, basta sganciare la calotta con un giravite fisso piccolo e sottile, inserendolo nella parte bassa della calotta e facendo lieve pressione.
La calotta infatti è agganciata non è avvitata.
Una volta fatto questo si smontano due viti una dall'esterno dello specchietto (dopo aver smontato la calotta) ed un all'interno piegando al massimo lo specchietto e infilando il giravite.

Ho provato ad acquistare la freccia commerciale su ebay il cui prezzo va dai 15 ai 35 euro ... ma si tratta di una roba cinesissima che esteticamente sembra uguale in realtà i materiali sono molto differenti così come la luce, ma il punto dolente è che funzionano solo sul banco ma non agganciati allo spinotto dell'auto, credo per un controllo della centralina forse o di qualche chip inserito nella freccia chissà ...

Il punto è non perdete tempo o la trovate con lo spechietto ORIGINALE magari presso autodemolizioni o la comprate nuova di pacca come ho fatto io.
 
io ho quelle aftermarket con luci di ingombro e posizione :wink: e hanno sempre funzionato
se le volete stock se ne trovano un botto su subito..
 
io ho quelle aftermarket con luci di ingombro e posizione :wink: e hanno sempre funzionato
se le volete stock se ne trovano un botto su subito..

Ciao Jonny ... Conosci qualche link diretto ? Io al tempo non le ho trovate quelle che dici tu se non su ebay da un venditore cinese a circa 75 euro ... Se hai qualche altri riferimento puoi inserirlo nel TRD ?
 
Si, se rimonto il fanalino di prima ( che ha la plastica rotta) questo funziona.
Possibile che la centralina non lo riconosca ?
 
Indietro
Alto