vetrine

ciao colleghi,

per esigenze di ombra verso il cane nel baule e il bimbo seduto dietro, ho fatto scurire i vetri posteriori e il lunotto. Risultato: una figata!!!

Il look futuristico è ancora + accentuato.


Sembra quella usata da Toyota per il DVD che diede insieme a Quattroruote nel 2004.

ciao a tutti

Sergio


Cavolo, peccato che non sali domani per l'ecological day! Mi sarebbe piaciuto vederla!
 
ciao colleghi,
per esigenze di ombra verso il cane nel baule

Ciao,
ma quindi un cane nel baule ci sta?
L'impressione col tetto che scende molto era che potesse starci solo un chihuahua o poco più...
Che cane hai? Di che dimensioni è?
Hai preso accessori per il suo traspoorto? (rete divisoria? tappetino di gomma?)

grazie in anticipo

p.s. e comesi fa a far scurire i vetri?:smile:
 
p.s. e comesi fa a far scurire i vetri?:smile:

O la porti dal carrozziere e te la cavi con 700/800 euro o lo fai in casa.

In casa basta che prendi un litro di caramello, come quello che trovi in fondo al Cream caramel, lo misceli con della trielina, in ragione di tre parti di caramello e una di trielina. Poi aggiungi un pochino di diluente per vernici (circa una tazzina da caffè) e poi spalmi tutto in maniera uniforme sul vetro da scurire. Abbi cura di proteggere la carrozzeria con del nastro adesivo di carta.
 
O la porti dal carrozziere e te la cavi con 700/800 euro o lo fai in casa.

In casa basta che prendi un litro di caramello, come quello che trovi in fondo al Cream caramel, lo misceli con della trielina, in ragione di tre parti di caramello e una di trielina. Poi aggiungi un pochino di diluente per vernici (circa una tazzina da caffè) e poi spalmi tutto in maniera uniforme sul vetro da scurire. Abbi cura di proteggere la carrozzeria con del nastro adesivo di carta.

Ma non va fatta la omologazione poi?
Intendo dire, non è un filino illegale?
 
O la porti dal carrozziere e te la cavi con 700/800 euro o lo fai in casa.
Il preventivo per il mio fratello è di 400€

In casa basta che prendi un litro di caramello, come quello che trovi in fondo al Cream caramel, lo misceli con della trielina, in ragione di tre parti di caramello e una di trielina. Poi aggiungi un pochino di diluente per vernici (circa una tazzina da caffè) e poi spalmi tutto in maniera uniforme sul vetro da scurire. Abbi cura di proteggere la carrozzeria con del nastro adesivo di carta.
Attrae le formiche.... :laughing1

Smonti il vetro e lo fai passare su un falò di foglie secche finché ottieni un effetto brunito desiderato.... :naughty:
 
Il preventivo per il mio fratello è di 400€


Attrae le formiche.... :laughing1

Smonti il vetro e lo fai passare su un falò di foglie secche finché ottieni un effetto brunito desiderato.... :naughty:

Formiche??!! :blink: Con tutta quella trielina??? Non confondere le idee al nostro amico! .... E poi eventualmente le formiche le lecca via il cane, no? :bleh: :bleh: :bleh:
 
:laughing1 :laughing1 :laughing1 fantastico !!! e' da quando sono ragazzino che ho avuto il mio primo mezzo ( garelli 50 cc ) che passo davanti alle vetrine e ammiro le forme dei miei mezzi...finalmente qualcuno con cui parlare di 'sta cosa senza essere preso per matto.

Innegabile che lo faccio anche per la Prius,e come si fa a non farlo? Con quella linea da squalo...

Unica nota negativa sono i fari posteriori del MY'06 tutti "bianchi".La fascia nera che si uniformava con il cristallo dei modelli precedenti rendeva il posteriore piu' elegante secondo me,adesso sembrano fari di peugeot 106 da tuning. Niente mi vieta di sostituirli ovviamente,o almeno di usare lo spray scurente.
 
Ultima modifica:
ciao colleghi,

per esigenze di ombra verso il cane nel baule e il bimbo seduto dietro, ho fatto scurire i vetri posteriori e il lunotto. Risultato: una figata!!!

Il look futuristico è ancora + accentuato.

Sergio

magari una fotina??

anche a me piacerebbe vederla con i vetri scuri...:63: :63: :63:
 
Indietro
Alto