Vetri scuri

Syax90

TCI Advanced Member
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
205
Località
milano
oggi in concessionaria mi dicono che l'officina di rozzano è convenzionata con un'altra officina che effettua questa modifica allora mi interesso subito e chiedo quache info :biggrin2:

allora dicono lavoro perfetto "ti smontano il pannello e ti fanno tutto il vetro scuro altri lo applicano e basta lasciandoti il fondo chiaro (??? :104230044) smontano il portellone dietro e lo rimontano e la rimozione delle scritte è gratuita (quelle della garanzia per capirci) prezzo dai 300 ai 400 a seconda delle macchine" "per applicazioni normali vengono omologati anche".

ora mi chiedo di questi 300-400 euro quanti sono per l'omologazione e quanti per il lavoro e sopratutto voi cosa ne pensate :wink_smil
 
Non sono informato in merito, ma mi pare molto..

Per coincidenza ieri ho rimosso dal lunotto gli adesivi della garanzia e del conce..un po di unghie per alzare un angolino e vengono via in un attimo.

La pellicola, anche se buona e la prendi a metri credo con 20 - max 50 € te la cavi per un rotolo..la metti, la tagli con il taglierino e via..
 
qua vicino casa c'è un posto (mi hanno detto) che ti fa ogni vetro per 30€ ciascuno.
di materiale c'è poco, 10 euro e ti prendi la pellicola necessaria per farlo. E' ovvio che è meglio farlo fare da degli esperti..
 
Se fai il lavoro te viene uno schifo quindi lascia perdere. 300-400€ ci fai 2 aygo, quindi regolati di conseguenza, devi trovare il posto giusto.
 
infatti anche a me sembrava troppo...

ieri comunque sono andato a chiedere da un altra parte e mi dicono che il costo va dai 200 ai 250 euro (non sapevano quanto erano grandi i vetri della aygo :biggrin2: ) omologati... questo prezzo sembra più nella norma??

Grazie a tt quelli che hanno risposto :wink_smil
 
comunque in conce ti chiedono sempre di più, a me spararono 400€ :thumbdown
prova a vedere anche in altri posti specializzati, anche carglass e simili, che anche loro li fanno a norma.
 
Indietro
Alto