Vetri Oscurati

hjs

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
235
Località
Bologna
...che dite lo faccio, mi hanno sparato 285€...

Qualche d' uno di voi li ha fatti?

Non tanto per un' estetica di macchina, ma possono portare un miglioramento d' estate per gli ospiti posteriori? Non battendogli il sole diretto...
 
A me hanno chiesto 50€ a vetro .
Per fortuna li ho già...e mi sa che gli anteriori faccio tutto internos senza esterni....
Dipende che gradazione hanno le pellicole che fai mettere...c'è chi li ha NERI come se avesse vernciato i vetri anche davanti.
 
a quel prezzo è un furto..

immaginavo non fosse proprio a buon prezzo... mi sono informato da carglass, tu hai fatto da solo il lavoro?

La patina può essere sia interna che esterna?
 
immaginavo non fosse proprio a buon prezzo... mi sono informato da carglass, tu hai fatto da solo il lavoro?

La patina può essere sia interna che esterna?

Io sulla vecchia coupé l'ho messa da solo, insieme ad un mio amico: la parte difficile è stata per il lunoto, in quanto la macchina dietro era stretta e scomoda, mentre per finestrini post laterali fissi è stato leggermente più semplice, anche perché molto piccoli.
L'abbiamo messa dalla parte interna.
Quella che avevo io era adesiva e bisognava inumidire il vetro: mentre io stendevo a piccoli pezzi la pellicola nera sui vetri, il mio amico staccava quella trasparente che copriva la parte adesiva.
Non mi ricordo che % di oscuramento aveva, so solo il sole era parecchio schermato e di notte i fari delle auto dietro di me non accecavano affatto.
Le micro bolle che si erano formate le ho bucate con un'ago da siringa finissimo ed il risultato è stato abbastanza buono.
So che per legge i finestrini ant laterali ed il parabrezza non posso essere oscurati, anche se molti lo fanno.
 
Indietro
Alto