vetri oscurati ... quanto costa?

xaby

TCI Advanced Member
Registrato
12 Gennaio 2008
Messaggi
217
Località
alghero
come da titolo.. avevo intenzione di oscurare i vetri posteriori della mia aygo .... mi guardavo un po in giro.. vorrei evitare di montare le pellicole io perchè il rischio di fare cagate tipo bolle ecc mi fa paura....
mi hanno proposto a 100 km da me montaggio in giornata 160 euro tutto comrpreso per i 3 vetri posteriori... che vi sembra????
 
come da titolo.. avevo intenzione di oscurare i vetri posteriori della mia aygo .... mi guardavo un po in giro.. vorrei evitare di montare le pellicole io perchè il rischio di fare cagate tipo bolle ecc mi fa paura....
mi hanno proposto a 100 km da me montaggio in giornata 160 euro tutto comrpreso per i 3 vetri posteriori... che vi sembra????

le pellicole se te le fai mettere da un isallatore non vengono con le bolle e inoltre proteggono in caso di rottura del vetro mantenendolo semi intatto
 
io per l'auris ho pagato 300€ con certificato di omologazione. le pellicole montate sono le 3m, che per quello che ne so sono tra le migliori in commercio.

ti consiglio di fartelo fare da qualcuno che sa. non fare tu perchè altrimenti rischi di trovarti una bella schifezza.

ciao
 
come da titolo.. avevo intenzione di oscurare i vetri posteriori della mia aygo .... mi guardavo un po in giro.. vorrei evitare di montare le pellicole io perchè il rischio di fare cagate tipo bolle ecc mi fa paura....
mi hanno proposto a 100 km da me montaggio in giornata 160 euro tutto comrpreso per i 3 vetri posteriori... che vi sembra????

è una rapina se ci devi mettere pure 200 km tra andata e ritorno, trovane un'altro........:tongue:h34r:
e non fare assolutamente da solo, già ad un buon istallatore che non ha la camera senza polvere rimangono delle micro, dico micro, bollicine....figurati se fai da solo. E poi ti danno la garanzia
 
Ultima modifica:
io sono paraculo e x 5 vetri mi hanno chiesto 250 euro piu o meno :biggrin2::biggrin2: tutti al 30%


ciao

JACO
 
io sono paraculo e x 5 vetri mi hanno chiesto 250 euro piu o meno :biggrin2::biggrin2: tutti al 30%


ciao

JACO

Per i cinque dell'auris (posteriori 3 + 2 fissi) mi hanno chiesto 183,00 euro + iva (meno di 220 già ivato), comprensivo di installazione e garanzia di 5 anni.
Aspetto l'estate per farle montare!!! :63:
 
pelicole

ho fatto 1 mese fà,per una aygo griffe..qui zona vicenza i
prezzi sono in media 250 per quelli posteriori,poi si
aggiunge quelli guidatore(proibito!!)altri 100...comunque
girando un pò con 300 euro,potresti concludere...secondo
me una spesa meritata,la toy guadagna molta personalità..:63:
 
bè leggendo i vostri post 160 euro per la mia aygo non sono certo un prezzo alto... credo che settimana prossima andrò a montarli... grazie a tutti:biggrin2:
 
Indietro
Alto