Vetri oscurati... Che ne pensate?

altro che auto aziendale....magari la mia corolla fosse bianca: vetri oscurati, cerchi in lega bruniti, pinze color oro e specchietti neri....un mito tutta la vita non si batte!!!ah dimenticavo ....fari angel eyes con parabola nera!!eheheh:biggrin2:

Così okkei Andrea:63:
Ma bianca stock con vetri neri mi è aziendalissima:biggrin2:

si si gira intorno a quella cifra ma certo che l'assicurazione paga basta fare una piccola denuncia è ci pensano tutto loro:biggrin2::biggrin2::tongue:h34r::tongue:h34r::tongue:h34r:

Evitiamo di dire certe cose:wink_smil
 
forse mi sono spiegato in modo errato la mia polizza prevede che con un piccolo supplemento sia possibile procedere a scurare i vetri :biggrin2:

quindi se ti spaccano il vetro anteriore la tua assicurazione ti paga il vetro e ti paga anche l'oscurazione dei posteriori?
ma questa è una boiata pazzesca!
oltretutto le assicurazione sono contrarie ai vetri oscurati perchè diminuiscono la visuale e di conseguenza la sicurezza
 
quindi se ti spaccano il vetro anteriore la tua assicurazione ti paga il vetro e ti paga anche l'oscurazione dei posteriori?
ma questa è una boiata pazzesca!
oltretutto le assicurazione sono contrarie ai vetri oscurati perchè diminuiscono la visuale e di conseguenza la sicurezza

questo lo dici tu non è per niente una boiata ma è una cosa che si puo' fare i vetri oscurati non sono sinonimo di pessima visuale ma sono solamente un fattore di protezione poi ovviamente la pellicola mica la devi fare scura al 100% che neanche i raggi solari la oltrepassano :104230044:104230044
 
quindi se ti spaccano il vetro anteriore la tua assicurazione ti paga il vetro e ti paga anche l'oscurazione dei posteriori?
ma questa è una boiata pazzesca!
oltretutto le assicurazione sono contrarie ai vetri oscurati perchè diminuiscono la visuale e di conseguenza la sicurezza

Bhè oddio magari è pure trovata accaparra giovani:shifty::biggrin2: o ti danno uno scoperto maggiore o sal cax cosa si son inventati:wink_smil

Comunque vetri scuri vuol dire anche baule non in vista per cui meno rischio forzatura e protegge anche dai vetri, ti tiene il vetro unito anzichè farlo scoppiare [comunque non è tagliente]
 
Bhè oddio magari è pure trovata accaparra giovani:shifty::biggrin2: o ti danno uno scoperto maggiore o sal cax cosa si son inventati:wink_smil

Comunque vetri scuri vuol dire anche baule non in vista per cui meno rischio forzatura e protegge anche dai vetri, ti tiene il vetro unito anzichè farlo scoppiare [comunque non è tagliente]

già esatto ma molta gente inespera non sà le cose è parla senza informarsi:thumbdown:thumbdown
 
questo lo dici tu non è per niente una boiata ma è una cosa che si puo' fare i vetri oscurati non sono sinonimo di pessima visuale ma sono solamente un fattore di protezione poi ovviamente la pellicola mica la devi fare scura al 100% che neanche i raggi solari la oltrepassano :104230044:104230044

ma quale protezione?
al limite ti passo che la pellicola in caso di urto trattiene i pezzi di vetro che cosi non feriscono i passeggeri.
 
ma quale protezione?
al limite ti passo che la pellicola in caso di urto trattiene i pezzi di vetro che cosi non feriscono i passeggeri.

come quale protezione??? Ti protegge da li occhi esterni indiscreti delle persone allora secondo te che funzione hanno i vetri scuri??:104230044:104230044:104230044
 
ma quale protezione?
al limite ti passo che la pellicola in caso di urto trattiene i pezzi di vetro che cosi non feriscono i passeggeri.
quoto...

come quale protezione??? Ti protegge da li occhi esterni indiscreti delle persone allora secondo te che funzione hanno i vetri scuri??:104230044:104230044:104230044

:fear2:

a parte che il 99% delle persone fa i vetri scuri x estetica E BASTA....

per legge poi si posso fare solo i vetri "dietro" (laterale post + lunotto) e sopratutto devono essere omologati e certificati....

se poi x te "protegge da li occhi esterni indiscreti delle persone" intendi quando :rm_pig: o qnd lasci oggetti in vista in auto posso anche capirlo (abitando a milano in macchina nn lascio nulla neanche se avessi i vetri scuri al 100%)
 
Indietro
Alto