Verso - S MY 2012 CVT

mmt

TCI Member
Registrato
1 Agosto 2006
Messaggi
99
Località
Torino
Salve,
tra poco (spero) tempo dovrò modificare la mia foto di profilo perché restituisco la Yaris mmt e ho ordinato la Verso S benzina CVT.
Intanto, è vero che il CVT ha inserimenti più rapidi dell'MMT? Così me l'han venduto.....

E anche mi hanno venduto che il modello 2012 ha sette rapporti e non sei. Di questo però non ho trovato nessun riscontro, anzi, ho trovato sul sito toyota.it esattamente il contrario.

Cosa mi aspetterà di diverso nel guidare col cvt rispetto al mmt?

Grazie :smile:
 
Lasciamo perdere i 700 € che ho mollato per lo smart entry........ Un modo per aumentare (in)direttamente il prezzo. Cmq glieli ho dati........ CIAO
 
Nel CVT usato come manuale le marce sono simulate ma personalmente userei quella funzione solo per avere freno motore in lunghe discese.
Il CVT ha il vantaggio di darti il rapporto giusto per ogni occasione perchè la rapportatura è a variazione infinita, perchè farne a meno? :wink_smil

Ciao.
 
Anche qui c'è il tastino per la guida più sprint.
Comunque il motore viene portato su di giri appena si chiede un po' di accelerazione in più e quindi penso che l'uso del tastino non serva ad un granchè, sicuramente molto meno di quello per il cambio MMT.

Ciao.
 
Indietro
Alto