Vernice plastiche interne yaris 1.0 sol!

mr307

TCI Junior Member
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
17
Località
San Donà di Piave
Ciao a tutti... stavo pensando di riverniciare le plastiche interne della mia yaris sol 1.0 del 2001!!! :63: ora vengono i problemi!!! volevo riverniciarle in bianco perlato! secondo voi il risultatò finale sarà quello desiderato o considerando che la le plastiche sono grigie verrà fuori una schifezza???:biggrin2:
 
Non dovrebbero esserci problemi utilizzando prodotti professionali e lo specifico aggrappante, ma sei proprio sicuro di fare gli interni bianco perlato??? :rm_shifty
Pensa ai riflessi sul parabrezza... :blush:
Prova semplicemente a mettere un foglio bianco sul cruscotto mentre guidi, sia di giorno che di sera, e poi decidi... :wink_smil
 
Cavoloooo:77:
se non ci fossi stato te averi fatto la cazzata più grande di questo mondo!!!:no:
grazie mille per il consiglio:63:
ora però di che colore mi conviene farlo??:biggrin2:
 
non so di che colore è la tua macchina ma io le farei dello stesso colore della carrozzeria almeno fai una cosa uniforme:wink_smil
 
confermo!meglio usare i colori standard del tipo nero/grigio scuro o chiaro (vedi garage foto aerography sn spettacolari gli interni anche se io nn avrei mai il coraggio di verniciarla in quel modo:77:smile:! comunque anche io dovrei fare un lavoretto alla mia Aygottola...le plastiche esterne (specchietti retrovisori, scocca parabrezza cerniere portellone..) sn scolorite sbiadite dal sole purtroppo e qnd ho la possibilità avrei intenzione di portarla dal carrozziere e di farle verniciare avevo pensato di nero magari opaco nn lucido...si potrebbe fare? e le guarnizioni dei finestrini e del tetto compresi i tergicristalli si posso verniciare anche quelli? cm verrebbe secondo voi?fatemi sapere i vostri pareri :biggrin2:
 
Le guarnizioni non credo si possano verniciare perchè sono elastiche, mentre la vernice non lo è...
IMHO, lascia stare il nero opaco...
E' bellissimo appena fatto, ma una volta che si è sporcato non lo pulirai più :no:
Anche se il suo effetto lo fa...
Questa è la Celica di Gecko:
firmavallecarrellol.jpg
 
Indietro
Alto