verifica sistema 4x4 e verifica motore

ianfranaz

TCI Member
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Località
lesina
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Oggi, dopo un rifornimento, si sono accese le spie "motore" e "verifica sistema 4x4".
Temo si tratti della famigerata sonda lambda difettosa, come già letto in altri forum.
Volevo chiedervi, se è quella, entro quanto tempo si sostiruisce.
Mannaggia!!!!!
Grazie per il vostro contributo.
 
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Oggi, dopo un rifornimento, si sono accese le spie "motore" e "verifica sistema 4x4".
Temo si tratti della famigerata sonda lambda difettosa, come già letto in altri forum.
Volevo chiedervi, se è quella, entro quanto tempo si sostiruisce.
Mannaggia!!!!!
Grazie per il vostro contributo.

Bè non sempre è la sonda lambda.... e poi dovresti dare maggiori info sull'auto (136cv,150,177 manuale o automatica) e sul chilometraggio che hai. Potrebbe essere la valvola egr tappata, il dpf intasato, l'interruttore sul pedale del freno, ma ripeto bisogna avere altre info!
 
Bè non sempre è la sonda lambda.... e poi dovresti dare maggiori info sull'auto (136cv,150,177 manuale o automatica) e sul chilometraggio che hai. Potrebbe essere la valvola egr tappata, il dpf intasato, l'interruttore sul pedale del freno, ma ripeto bisogna avere altre info!

Vero!!!! Chiedo venia.
Si tratta della Rav 150 cv manuale, 1100 Km.
 
L'ho portata oggi in concessionaria. Eh si è proprio lei la maledetta sonda lambda. Me la sostituiranno tra tre o quattro giorni. Adesso, però, non è il momento delle polemiche, ma della solidarietà e cordoglio a tutto il popolo giapponese per l'immane tragedia che l'ha colpito.
 
L'ho portata oggi in concessionaria. Eh si è proprio lei la maledetta sonda lambda. Me la sostituiranno tra tre o quattro giorni. Adesso, però, non è il momento delle polemiche, ma della solidarietà e cordoglio a tutto il popolo giapponese per l'immane tragedia che l'ha colpito.
Bravo !! ...magari i problemi di questo mondo fossero le sonde lambda.
 
Bravo !! ...magari i problemi di questo mondo fossero le sonde lambda.

sono pienamente daccordo:flag_ital noi italini sappiamo portare pace ed aiuti umanitari, spero che presto si possa portare tutto il nostro aiuto ai nostri fratelli Jap perche' al mondo siamo tutti un solo popolo.
 
L'ho portata oggi in concessionaria. Eh si è proprio lei la maledetta sonda lambda. Me la sostituiranno tra tre o quattro giorni. Adesso, però, non è il momento delle polemiche, ma della solidarietà e cordoglio a tutto il popolo giapponese per l'immane tragedia che l'ha colpito.

Sonda sostituita oggi, naturalmente in garanzia!!!!
Spero non si guasti qualcos'altro, sarebbe davvero un peccato per una così bella auto!!
Un plauso mi sento di fare al capo officina Massimo ed al sig. Giancarlo per l'accoglienza riservatami e la solerzia nel risolvere il problema. Alla concessionaria Aquilano Motori di San Severo c'è gente davvero molto preparata e, soprattutto onesta.
Complimenti!!!!
 
Indietro
Alto