Ventola del riscaldamento rav4

fido71

TCI Junior Member
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
11
Località
figline valdarno
Salve a tutti da ieri o un problema non funziona la ventola del riscaldamento o guardato i fusibili e sono buoni il condizionatore sembra funzionare anche perche' si riesce a regolare temperatura e valocita' delle ventola secondo me e il motorino anche se non o sestito puzza di bruciato se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazio in anticipo.:no:
 
E? ma purtroppo hai fatto tutto quello che si poteva fare...almeno che non sia un problema diffuso (non credo proprio) l'unica cosa è passare da un buon elettrauto :smile:
 
Fammi capire: dici che "il condizionatore sembra funzionare anche perche' si riesce a regolare temperatura e velocita' delle ventola" ma prima scrivi che "non funziona la ventola del riscaldamento".
Ma la ventola del climatizzatore e del riscaldamento non è la stessa? :blink:
 
Fammi capire: dici che "il condizionatore sembra funzionare anche perche' si riesce a regolare temperatura e velocita' delle ventola" ma prima scrivi che "non funziona la ventola del riscaldamento".
Ma la ventola del climatizzatore e del riscaldamento non è la stessa? :blink:

Credo inteda sul diplay :wink_smil
Cioè si accenderà il pannello di comando..si possono regolare le varie impostazioni (flussi, velocità, temperatura) ma poi non parte il motorino della ventola..!
 
Credo inteda sul diplay :wink_smil
Cioè si accenderà il pannello di comando..si possono regolare le varie impostazioni (flussi, velocità, temperatura) ma poi non parte il motorino della ventola..!

Si e propio cosi, stamani o smontato il motorino delle ventole (facilissimo da smontare sotto il filtr abitacolo) e o costatato che la corrente arriva quindi domani andro in concessionaria a ordinare il nuovo motorino.
 
Considerato che non hai sentito puzza di bruciato, se fosse possibile proverei a smontarlo, magari è solo una stupidaggine, come una cattiva saldatura......... a meno che l' auto non sia ancora in garanzia! :wink_smil
 
Indietro
Alto