Ventola batterie

Mauro68

TCI Advanced Member
Registrato
22 Aprile 2005
Messaggi
202
Età
56
Località
milano
Ieri, dopo circa un anno di utilizzo, e circa 19000 km, per la prima volta (almeno credo) si è accesa la ventola di circolazione aria nel vano batterie.
E' successo durante una lunga discesa (Passo San Marco circa 25 Km).
A qualcun altro è mai capitato?
 
Ieri, dopo circa un anno di utilizzo, e circa 19000 km, per la prima volta (almeno credo) si è accesa la ventola di circolazione aria nel vano batterie.
E' successo durante una lunga discesa (Passo San Marco circa 25 Km).
A qualcun altro è mai capitato?

Forse sono sordo io ma non l'ho mai sentito, nonostande sapere che la mia batteria tocca i 42C ogni giorno (6 km di discesa e 450m di dislivello) e una volta ha toccato i 52C.
 
Ieri, dopo circa un anno di utilizzo, e circa 19000 km, per la prima volta (almeno credo) si è accesa la ventola di circolazione aria nel vano batterie.
E' successo durante una lunga discesa (Passo San Marco circa 25 Km).
A qualcun altro è mai capitato?

Mi e' capitato proprio l'altro giorno in Alto Adige (ero in Val Martello ed ero in discesa, molto ripida e abbastanza lunga). Mai sentito prima (ho la prius da fine febbraio).
 
sulla mia se si è accesa durante la marcia non me ne sono mai accorto, mentre da ferma ha avuto modo di sentirla stando fuori dall'abitacolo, in realtà ero sdraiato sotto la parte posteriore vicino al vano batterie.
 
sulla mia se si è accesa durante la marcia non me ne sono mai accorto, mentre da ferma ha avuto modo di sentirla stando fuori dall'abitacolo, in realtà ero sdraiato sotto la parte posteriore vicino al vano batterie.

Ma che ci fai sotto la parte posteriore della Prius! ...ti capisco ieri sera l'ho fatto anch'io:rm_shifty
 
Ma che ci fai sotto la parte posteriore della Prius! ...ti capisco ieri sera l'ho fatto anch'io:rm_shifty

solite cose.... guardo la cura dei particolari di fissaggio del telaio, sospensioni, la disposizione dei condotti dell'impianto frenante, valuto se per l'inverno è meglio fare una cura protettiva del sottoscocca per proteggerla dall'abbondante sale che ci sarà sulle strade ecc. ecc.
In sintesi sono un pò svitato.
 
Indietro
Alto