Venderei la CT per prendere la NX o la IS

http://www.lexus.it/car-models/ct/ct-200h/index.tmex considera che executive + accesori costava 33k meno un po' di sconto promozionale ma nulla di trascendentale... comunque ho rinunciato, dopo un po' mi affeziono e non cambio più.

:cheers:


Quindi metti che l'hai presa con 31k, togli l'iva e sei a poco più di 25k. Se te ne rendono 23k, è la svalutazione classica del primo anno...
Per caso hai fatto l'assicurazione furto/incendio? Lì trovi la valutazione quasi "effettiva" dell'auto. Già da lì vedi come ti tratta il concessionario
 
Quindi metti che l'hai presa con 31k, togli l'iva e sei a poco più di 25k. Se te ne rendono 23k, è la svalutazione classica del primo anno...
Per caso hai fatto l'assicurazione furto/incendio? Lì trovi la valutazione quasi "effettiva" dell'auto. Già da lì vedi come ti tratta il concessionario

ma come dici tu non sono 10k meno
31k offerti 20K
 
quindi per capire tu l'hai pagata 33 e te ne offrono dopo un anno 20???


Anche io ho preso una executive più navigatore e vernice metallizzata ma con l'IPT etc l'ho pagata 26.700, me ne offrissero 22 ... ci starebbe anche,.... hehehe

poi ovviamente bisogna capire che sconto ti fanno sul modello nuovo!
 
guarda io per curiosità ho fatto valutare la mia CT executive e dandola indietro e prendendo una IS Fsport mi viene valutata 20000 tondi tondi pagata 26000 a Marzo 014
 
1966 la foto e la firma sotto il tuo avatar sono cambiate o sbaglio?

:wink_smil

:biggrin2: non sbagli :biggrin2: il video che linkato, anche se in tedesco, non era per caso :biggrin2: la mia è una gemella :biggrin2:
 
Be' allora complimenti!!!

Attendo a caldo le tue prime impressioni con un occhio alle differenze rispetto alla CT

:smile:
 
Be' allora complimenti!!!

Attendo a caldo le tue prime impressioni con un occhio alle differenze rispetto alla CT

:smile:

Sono molto soddisfatto. La vettura è molto più spaziosa, i sedili sono più comodi ed è molto meno rigida sulle nostre mulattiere ops strade, rispetto alla CT.
Ho preso l'allestimento luxury, identica a quella del video che ho postato, finiture ottime, assemblaggio perfetto.
Come consumo al momento sono sui 15.5/16 km/litro.

:smile::cheers:
 
Complimenti per la Luxury, è il top specie se poi ci metti su la suite di aiuti alla guida!

In famiglia abbiamo la IS F-Sport e io ne sono entusiasta, non mi stanco mai di guardarla tanto è bella...

A proposito, già che ci sono, io ho fatto una mega review dell'auto in questione e ve la linkerei se a qualcuno interessasse anche in vista di un cambio auto. :wink_smil

Qui in PDF: https://www.dropbox.com/s/ci2gmet65eklzfz/Recensione IS 300h - Luca.pdf?dl=0

Qui sul forum originale: http://www.autopareri.com/forum/pro...exus-300h-f-sport-2014-recensione-enorme.html
 
Complimenti per la Luxury, è il top specie se poi ci metti su la suite di aiuti alla guida!

In famiglia abbiamo la IS F-Sport e io ne sono entusiasta, non mi stanco mai di guardarla tanto è bella...

A proposito, già che ci sono, io ho fatto una mega review dell'auto in questione e ve la linkerei se a qualcuno interessasse anche in vista di un cambio auto. :wink_smil

Qui in PDF: https://www.dropbox.com/s/ci2gmet65eklzfz/Recensione IS 300h - Luca.pdf?dl=0

Qui sul forum originale: http://www.autopareri.com/forum/pro...exus-300h-f-sport-2014-recensione-enorme.html


Caspita!! Complimenti a te per la tua recensione!! Un libro!!
Io non sono così bravo a recensire le cose, personalmente sono entusiasta di questa IS, l'allestimento Luxury mi soddisfa in pieno. Anche io vengo da esperienza con le tedesche e devo dire che mi hanno deluso sotto tutti gli aspetti, di affidabilità in primis ma anche di qualità degli interni. In breve tedesche mai più a casa mia.

PS leggo che molti fanno anche confronti di costi tra le tedesche e le altre case, io sono stato talmente deluso dai tedeschi e loro distributori che non so neppure che modelli facciano, non li considero proprio.
 
Ultima modifica:
Grazie dei complimenti!

La recensione l'ho volutamente "esasperata" perchè essendo un'auto di nicchia e ingiustamente sottovalutata/criticata in certi aspetti (il cambio e-CVT su tutti) dagli ignoranti che non l'hanno guidata e specialmente dalle riviste di settore come per esempio Quattroruote che ad ogni recensione di auto ibrida, per guadagnarsi la marchetta, deve dire che l'atkinson delle ibride in autostrada consuma come un benzina normale e si annulla ogni risparmio quando per definizione un atkinson specie se abbinato ad e-CVT (la IS a 130 in autostrada mi sta a 1300 giri al minuto) è più efficiente di un ciclo otto a scapito di coppia e potenza prodotte (le quali però vengono fornite dall'aiuto del motore elettrico che fa le veci di una specie di turbo).

Spero che chi l'abbia letta si sia aperto un po' a questo marchio o almeno gli abbia dato una possibilità perchè come dici tu stesso è un prodotto valido che costa molto meno della concorrenza, tenendo a mente che fanno sconti enormi.

Per il resto conta che i costruttori premium Tedeschi hanno una strategia che punta tutto sui numeri e sul riempire le nicchie, ma in particolar modo puntano alla grandissima sul settore flotte aziendali dove puoi trovare il meglio del barbon style (Bmw Serie 316d che per il massimo della vita ti da il navigatore entry level e l'automatico), le puoi vedere tranquillamente su autoscout24, dunque per tenere bassi i prezzi alle aziende si rifanno sul prezzo di optional, servizi (75€ ora manodopera bmw) e listini al privato che in alcuni casi sfociano nel demenziale...figurati poi se ti interessa un'auto benzina, non esistono km zero o pronta consegna con dotazioni interessanti: devi andare sul nuovo di fabbrica. :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Grazie dei complimenti!

La recensione l'ho volutamente "esasperata" perchè essendo un'auto di nicchia e ingiustamente sottovalutata/criticata in certi aspetti (il cambio e-CVT su tutti) dagli ignoranti che non l'hanno guidata e specialmente dalle riviste di settore come per esempio Quattroruote che ad ogni recensione di auto ibrida, per guadagnarsi la marchetta, deve dire che l'atkinson delle ibride in autostrada consuma come un benzina normale e si annulla ogni risparmio quando per definizione un atkinson specie se abbinato ad e-CVT (la IS a 130 in autostrada mi sta a 1300 giri al minuto) è più efficiente di un ciclo otto a scapito di coppia e potenza prodotte (le quali però vengono fornite dall'aiuto del motore elettrico che fa le veci di una specie di turbo).

Spero che chi l'abbia letta si sia aperto un po' a questo marchio o almeno gli abbia dato una possibilità perchè come dici tu stesso è un prodotto valido che costa molto meno della concorrenza, tenendo a mente che fanno sconti enormi.

Per il resto conta che i costruttori premium Tedeschi hanno una strategia che punta tutto sui numeri e sul riempire le nicchie, ma in particolar modo puntano alla grandissima sul settore flotte aziendali dove puoi trovare il meglio del barbon style (Bmw Serie 316d che per il massimo della vita ti da il navigatore entry level e l'automatico), le puoi vedere tranquillamente su autoscout24, dunque per tenere bassi i prezzi alle aziende si rifanno sul prezzo di optional, servizi (75€ ora manodopera bmw) e listini al privato che in alcuni casi sfociano nel demenziale...figurati poi se ti interessa un'auto benzina, non esistono km zero o pronta consegna con dotazioni interessanti: devi andare sul nuovo di fabbrica. :biggrin2:

Chi?! I tedeschi premium?! Cosa sono? Wurstel e Crauti? Noo grazie, non mi piace la cucina tedesca. Come dici? Automobili? Tedesche? :77: Ma veramente? Le fanno ancora? Esistono ancora quelli che comprano automobili tedesche? Sono basito, mi dispiace veramente molto per loro. :bleh:
 
Complimenti Dicoluc, indubbiamente una delle migliori recensioni lette in vita mia.

Hai analizzato e sviscerato ogni singolo dettaglio riuscendo a mantenere sempre alto l'interesse alla lettura nonostante la grande mole d'informazioni inserite comprensive di immagini e video.

:grazie:
 
Indietro
Alto