Vasca proteggi bagagliaio

ciao tommaso ti posso chiedere come hai scelto di pagare ?
con paypall carta di credito o contrassegno

:biggrin: aspetto fotine
grazie mille ancora
 
ciao tommaso ti posso chiedere come hai scelto di pagare ?
con paypall carta di credito o contrassegno

:biggrin: aspetto fotine
grazie mille ancora
Il venditore in questione è sicuro, il sito infatti l'ho consigliato io ( puoi verificare sulla discussione RAV4 IIII serie ). Io ho pagato tramite paypal. Se vuoi vedere la foto della vasca proprio del nuovo rav4 vai nel mio garage. :63:
 
Il venditore in questione è sicuro, il sito infatti l'ho consigliato io ( puoi verificare sulla discussione RAV4 IIII serie ). Io ho pagato tramite paypal. Se vuoi vedere la foto della vasca proprio del nuovo rav4 vai nel mio garage. :63:

confermo! l'ho acquistato dopo aver visto le foto di max e aver letto le sue impressioni in merito all'oggetto e al venditore.
masuco, anch'io ho pagato tramite paypal.
ciao, tommaso.
 
avete fatto benissimo

L'unico dubbio è che ti impedisca un po' l'accesso al sottobagagliaio

ma magari è talmente morbida che non fa ostacolo

Credo la si acquisti per salvaguardare la moquette quando si mettono scarponi bagnati o sporchi o altra merce, ma in effetti io non ho questa necessità

Qualsiasi accessorio uno monti sul Rav fa bene
 
appena ordinato :biggrin: se non fosse per voi restavo con la busta della mondezza nera :biggrin: uahhaah
quanto ci hanno messo per mandarlo ?
 
avete fatto benissimo

L'unico dubbio è che ti impedisca un po' l'accesso al sottobagagliaio

ma magari è talmente morbida che non fa ostacolo

Credo la si acquisti per salvaguardare la moquette quando si mettono scarponi bagnati o sporchi o altra merce, ma in effetti io non ho questa necessità

Qualsiasi accessorio uno monti sul Rav fa bene

nessun problema, gino: è morbida e si piega facilmente. considera che ti arriva arrotolata, tanto è morbida...
ciao, tommaso.
 
appena ordinato :biggrin: se non fosse per voi restavo con la busta della mondezza nera :biggrin: uahhaah
quanto ci hanno messo per mandarlo ?

ottimo! :63:
considerando che c'è il week end di mezzo, credo ti arriverà al massimo lunedì o martedì.
comunque ti arriva l'email del corriere bartolini e puoi verificare lo stato della consegna.
ciao, tommaso.
 
Ciao a tutti RavIni :biggrin: solo per dirvi che è arrivata :biggrin: e devo dire che ci va precisa e calza a pennello.
Grazie a tutti
 
Acquistata anche io su maniatuning arrivata il giorno dopo col corriere.
Davvero comoda, si adatta alla perfezione, facile da rimuovere per pulirla.. Ideale per chi come me carica il passeggino spesso con le ruote sporche!
 
Saluti a tutti e richiesta inforamzione

Intanto un doveroso saluto a tutti i partecipanti del Forum. Atto dovuto poichè sono un nuovo registarto nonchè posserrore di una RAV 4 nuova da solo due settimane.
La richiesta che vi sottopongo a proposito di questa discussione è la seguente:
L'oggetto, sul sito maniaturing, è specifico per rav 4 dal 2006 ad aprile 2103. Il modello che ho acuistato io quest'anno è lo stesso dello scorso anno? Posso acquistare con tranquillità la vasca per il bagagliaio della mia nuova auto?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Marcora
 
Io ho mandato una mail al venditore per il modello esatto. Contattato senza problemi. Ha le vasche per tutti i modelli di rav se non sbaglio.

Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
 
Anche io sono possessore di un nuovo Rav da poco più di un mese ed ho acquistato la settimana scorsa la vasca proteggi bagagliaio da ebay a 41,99 senza spese di spedizione. E' arrivata ieri, è molto bella, morbida e calza perfettamente.
Vi invio il link per chi fosse interessato
TOYOTA RAV4 dal 2013 VASCA BAULE BAGAGLIAIO TAPPETO ESCLUSIVO | eBay

Puoi confermare come dice nell'annuncio, che non emana cattivi odori, in particolare quando le temperature interne sono alte?
 
Indietro
Alto