Vasca baule

davidhyno

TCI Member
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
44
Località
Vicenza
Oggi è arrivata questa:


6gd929.jpg

29vm5gl.jpg

35kpd94.jpg


In gomma semi-rigida, si adatta perfettamente al baule della Verso, con bordo rialzato di 4/5 cm e udite udite....NON PUZZA di petrolio!!!: il tutto a €29 (comprese spese di spedizione) su ebay, venditore polacco, arrivata in 4gg!

Per chi fosse interessato: VASCA BAULE BAGAGLIAIO TAPPETO per TOYOTA VERSO 2009+ | eBay

Ciao e buona giornata!
Davide
 
Il mio, originale Toyota, mi è stato regalato dal venditore al momento dell'acquisto dell'auto (Toyota chiede 66,00 euro).
Questo mi sembra (almeno di vista) altrettanto valido a meno della metà del prezzo.
 
Oggi è arrivata questa:


6gd929.jpg

29vm5gl.jpg

35kpd94.jpg


In gomma semi-rigida, si adatta perfettamente al baule della Verso, con bordo rialzato di 4/5 cm e udite udite....NON PUZZA di petrolio!!!: il tutto a €29 (comprese spese di spedizione) su ebay, venditore polacco, arrivata in 4gg!

Per chi fosse interessato: VASCA BAULE BAGAGLIAIO TAPPETO per TOYOTA VERSO 2009+ | eBay

Ciao e buona giornata!
Davide
sei sicuro del link?
su ebay mi apre di tutto tranne che la vasca

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Bella!!!
Voi già possessori (originale e commerciale) come vi trovate con l'apertura del pozzetto? Stressante?

Inviato dal mio ZP980 PLUS
 
Bella!!!
Voi già possessori (originale e commerciale) come vi trovate con l'apertura del pozzetto? Stressante?

Inviato dal mio ZP980 PLUS

Non ho nessun problema, la gomma è rigida (ma non troppo) e si alza abbastanza bene.
Il problema è quando si usano i sedili nella terza fila, in quel caso va tolta dall'autovettura (e quindi occupa un bel po' di spazio in garage).
 
Non ho nessun problema, la gomma è rigida (ma non troppo) e si alza abbastanza bene.
Il problema è quando si usano i sedili nella terza fila, in quel caso va tolta dall'autovettura (e quindi occupa un bel po' di spazio in garage).

Puoi sempre arrotolarla e tenerla ferma con un paio di elastici di quelli grossi! A me è arrivata arrotolata.....dopo neanche 10 minuti si distende da sola....
 
il problema c'e se fosse come il mio tappetino double-face, il lato sinistro è leggermente diverso dal destro, il bagagliaio è asimmetrico

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Questa non è reversibile, in più ha anche il bordo rialzato di 4/5 cm. Comunque dal 2009 il bagagliaio della Verso è rimasto il medesimo come forma e misure!

Ciao e buona giornata,
Davide
 
Io sono in attesa...ho tracciato GLS e si muove...
Ha più km la vasca che la mia verso :smile:
 
Io sono in attesa...ho tracciato GLS e si muove...
Ha più km la vasca che la mia verso :smile:

AHAHAHAH fantastico.
L'unica cosa, io il bordo rialzato lato portellone non l'avrei messo, lo trovo un po' scomodo in fase di carico.
Preferisco avere il piano libero. Mi sà che lo taglio.....
 
Indietro
Alto