Vari suggerimenti !!!

RobbiTS ha scritto:
...mi piacerebbe fosse ripristinata la compatibilità di tutto il sito con Firefox, come lo è stata fino a 15 giorni fa......

so che sono una borsa, ma del resto cosa vi costa?????

ciao


sono d'accordo con RobbiTS ... ultimamente anch'io ho problemi con Firefox
 
Ultima modifica:
Che tipo di problemi ?

Attualmente sto utilizzando e replicando prorpio con Firefox senza avere nessun tipo di problema :no:
 
spesso non carica le pagine fino in fondo. prima per esempio entravo nelle discussioni e mancavano i bottoni quota e rispondi.

quando apro il brower e vado sulla home page del sito nopn carica mai al primo tentativo il frame dove ci sono i campi username e psw
 
bruss ha scritto:
spesso non carica le pagine fino in fondo. prima per esempio entravo nelle discussioni e mancavano i bottoni quota e rispondi.

quando apro il brower e vado sulla home page del sito nopn carica mai al primo tentativo il frame dove ci sono i campi username e psw
xè c'hai un catrame di pc....il mio firefox carica giusto.. al contrario di I.E. ke c'è sul pc al lavoro ke se mi arriva un p.m. me lo fa vedere ad ogni carimento d pagina..!:fear2:
 
Rosso ha scritto:
xè c'hai un catrame di pc....il mio firefox carica giusto.. al contrario di I.E. ke c'è sul pc al lavoro ke se mi arriva un p.m. me lo fa vedere ad ogni carimento d pagina..!:fear2:

:biggrin2:
 
bruss ha scritto:
spesso non carica le pagine fino in fondo. prima per esempio entravo nelle discussioni e mancavano i bottoni quota e rispondi.

quando apro il brower e vado sulla home page del sito nopn carica mai al primo tentativo il frame dove ci sono i campi username e psw

Scherzi apparte, fai in questo modo:

Apri Google e digita www.toyotaclubitalia.it

Ti apparirà in prima posizione in elenco, dopo cliccaci su entrando nel sito in questo modo.

Ripeti la stessa operazione digitando in google www.toyotaclubitalia.it

Vedrai che da questo momento si ripristerano i coockies (perchè questo è il tuo problema) e non avrai più problemi.

Provare per credere.....

A RobbyTS glie l'ho risolto così il problema :wink_smil .

Ciao,
Nunzio
 
14 M-MT ha scritto:
Scherzi apparte, fai in questo modo:

Apri Google e digita www.toyotaclubitalia.it

Ti apparirà in prima posizione in elenco, dopo cliccaci su entrando nel sito in questo modo.

Ripeti la stessa operazione digitando in google www.toyotaclubitalia.it

Vedrai che da questo momento si ripristerano i coockies (perchè questo è il tuo problema) e non avrai più problemi.

Provare per credere.....

A RobbyTS glie l'ho risolto così il problema :wink_smil .

Ciao,
Nunzio



non credo fosse questo il problema .... leggo solo ora il tuo messaggio
questa sera ho aperto firefox dove come home page ho www.toyotaclubitalia.it e come per magia funzionava tutto alla perfezione come una decina di giorni fa. Grazie cmq, nel caso dovesse ripetersi questo problema seguirò la tua procedura :63:
 
Indietro
Alto