Vari suggerimenti !!!

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Mi piacerebbe accedere all'area Foto Gallery anche dalla pagina principale del Forum.
Un Visitatore che non conosce ancora bene il "portale" potrebbe non notare la sua presenza preso dalla "foga" o curiosità di entrare a leggere il Forum.

Non sò se poi si tratta di una scelta od incompatibilità di Explorer, ma mi piacerebbe rivedere il "resize Automatico" delle foto.

:cheers:
 
...mi piacerebbe fosse ripristinata la compatibilità di tutto il sito con Firefox, come lo è stata fino a 15 giorni fa......

so che sono una borsa, ma del resto cosa vi costa?????

ciao
 
RobbiTS ha scritto:
...mi piacerebbe fosse ripristinata la compatibilità di tutto il sito con Firefox, come lo è stata fino a 15 giorni fa......

so che sono una borsa, ma del resto cosa vi costa?????

ciao

Onestamente non mi sembra un cattivo suggerimento :cheers:
 
RobbiTS ha scritto:
...mi piacerebbe fosse ripristinata la compatibilità di tutto il sito con Firefox, come lo è stata fino a 15 giorni fa......

so che sono una borsa, ma del resto cosa vi costa?????

ciao

hai ancora problemi?
due sere fa nunzio aveva ravvisato dei problemi e dovrebbe averli risolti.
nel caso tu abbia ancora problemi robbi contattalo ed esponi i tuoi problemi.
 
...ma guarda sinceramente avevo già inviato due segnalazioni in modalità "contatta lo staff" ma nn avendo ricevuto risposta nn me ne sono preoccupato, ho solo voluto far compagnia a Prax nel segnalare qualche anomalia, ed allora anch'io ho voluto dare il mio contributo.....
cmq grazie Danilelix dell'interessamento, ma ormai credo di darci su..... dovrò aprire il TCI con I.E. (cosa che mi rompe enormemente le balle) e tutti gli altri siti/forum col mio amato Firefox........

ciao
 
dicevo giusto ieri o l'altro ieri non ricordo quando di preciso a nunzio che tu avevi avuto dei problemi.....solo che nn ricordavo quali!!
 
RobbiTS ha scritto:
...mi piacerebbe fosse ripristinata la compatibilità di tutto il sito con Firefox, come lo è stata fino a 15 giorni fa......

so che sono una borsa, ma del resto cosa vi costa?????

ciao

Ciao Robby,

attualmente ti sto replicando e quotando con firefox e come vedi funziona tutto ok.
Magari prova a disinstallarlo e reinstallarlo perchè a me va tutto ok :wacko:.

Ciao
 
ciao, io suggerisco di creare una sezione "auguri" in modo che i post relativi ai compleanni non si perdano nei meandri della sezione "cafè".
 
Just do it ha scritto:
ciao, io suggerisco di creare una sezione "auguri" in modo che i post relativi ai compleanni non si perdano nei meandri della sezione "cafè".

E' un'idea veramente carina.
L'appoggio volentieri !
 
Io ho un problema nella sezione Gallery..non riesco ad inserire le replies..:no: :cray:
 
Se si aggiorna la Firma, tutti i post scritti in precedenza non si adeguano ai "cambiamenti" !
In pratica solo i nuovi post saranno trascritti con la Nuova Firma.
Prima l'aggiornamento della Firma valeva per tutti gli interventi scritti fino a quel momento.

P.S.
Basta andare una paggina indietro su questo stesso post per capire cosa intendo!
 
Ultima modifica:
Praxys ha scritto:
Se si aggiorna la Firma, tutti i post scritti in precedenza non si adeguano ai "cambiamenti" !
In pratica solo i nuovi post saranno trascritti con la Nuova Firma.
Prima l'aggiornamento della Firma valeva per tutti gli interventi scritti fino a quel momento.
strano ieri quando l'ho cambiata io l'ha cambiata ovunque.......mi sa che è colpa della focus che ti ritrovi!!!!:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
C'è qualche maniera per correggere tutti i problemi di caratteri nei post prima dell'aggiornamento del sito?
 
nippon jet ha scritto:
C'è qualche maniera per correggere tutti i problemi di caratteri nei post prima dell'aggiornamento del sito?

L'unica possibilità è quella di farlo a mano :no:
 
Indietro
Alto