(Varese) Vendo IS 220d Sport

Vado un po' OT

Ecco che si presenta la truffa:

Buonasera
Ho ricevuto il vostro mail, vi confermo il mio interesse per l'automobile ed il prezzo mi conviene perfettamente
Di stesso vorrei significarli che sono di Francese e risiedo attualmente in Africa precisamente in Costa d'Avorio, allora per l'acquisto del vostro veicolo; vi proporrei un pagamento per trasferimento bancari che mi è stato consigliato dal mio amministratore che secondo lui è più rassicurando racconto tenuto per il fatto che non posso effettuarlo anche lo spostamento ai miei orari molto del caricato attualmente.
Ed una volta il denaro sul vostro conto, lo contatterete per informarne ed io delegherò un trasportatore che passerà recuperare il veicolo con tutti gli altri documenti al vostroindirizzo.

Se siete ok per la transaction, sono dunque vicino ha trasferirvi il denaro il più rapidamente possibile per potere bloccare il veicolo ed appena il denaro sarà sul vostro conto voi dovrete contattarlo per informarne affinché possa adottare le disposizioni con il trasportatore per l'eliminazione del veicolo il più rapidamente possibile. Per ciò occorrerà farmi pervenire tutti gli elementi necessari cioè una RIB completo

CODICE BIC o SWIFT E CODICE IBAN
INDIRIZZO E NOME DELLA VOSTRA BANCA
IL VOSTRO NOME E COGNOME ED IL VOSTRO INDIRIZZO
IL PREZZO FINALE DELLA AUTOMOBILE
IL VOSTRO CONTATTO TELEFONICO.

Resto in attesa di leggerli il più rapidamente possibile.
Resto dunque in attesa della vostra risposta il più rapidamente possibile.
.
Cordialmente
Il sig. Pausé
Tale: 00225 40 09 28 09

Se dovesse succedere anche a voi non ci cascate, vi stanno per fregare la macchina :wink_smil
 
E' un classico, è anche un po' anzianotta come truffa - se ne parlò qualche anno fa -.
Peraltro, con tutto il rispetto, è poco credibile che un africano della Costa d'Avorio sia interessato ad una Lexus IS... Capirei un Hilux usato, molto usato !

In bocca al lupo per la IS che, si vede, è proprio in eccellenti condizioni; peccato non essere attualmente nelle condizioni di pensarci. :smile:
 
Ancora no, piu' che altro sono tempestato da truffe e mi sto scocciando.......
Perfino un ingeniere.....voleva farmi 2 assegni post-datati, ma il trapasso subito...... bha'

Se dovessi prendermi la tua (ne sto cercando una), ti farei un assegno circolare...già solo la macchina lo merita :biggrin2:
 
Se la vuoi l'ho abbassata a 20000 €
Garanzia opzionale a 500€

Se ti interessa ancora.........


:wink_smil

Si l'avevo vista anche su autoscout...il fatto è che siamo un pochino distanti...e tendenzialmente preferirei un esemplare più recente....

Magari se mi facessi una proposta particolarmente vantaggiosa....potrei prendermi due giorni e salire su a vederla...e magari me la porto via...:cool::cool::cool::biggrin2:
 
Indietro
Alto