Vantaggio della telecamera anteriore, davanti

Riccio, Phantom lascialo dov'è, come fantasma. Grazie. :wink_smil

Ho ricevuto email:
From: CARDEMAND CARDEMAND [mailto:cardemand@hotmail.com]
Sent: 18 December 2007 01:07
To: Subject: RE: Numero oggetto: 220181418644


Yes



From:
To: cardemand@hotmail.com
Subject: RE: Numero oggetto: 220181418644
Date: Mon, 17 Dec 2007 19:59:14 +0100


.ExternalClass .EC_hmmessage P { PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-BOTTOM: 0px; PADDING-TOP: 0px}.ExternalClass EC_BODY.hmmessage { FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: Tahoma}
So, you confirm to me that this WILL WORK on the EUROPEAN Prius?

From: CARDEMAND CARDEMAND [mailto:cardemand@hotmail.com]
Sent: 17 December 2007 19:50
To:
Subject: RE: Numero oggetto: 220181418644


Hi the lockout can be bypassed for only three minutes at a time.

From:
To: cardemand@hotmail.com
Subject: Numero oggetto: 220181418644
Date: Mon, 17 Dec 2007 15:51:28 +0100

Hello,

regarding your product Toyota Prius Navigation NAV TV Video Converter PLG&PLY, I would like to know if if will work on an EU based Prius.


What concerns me is this: "The units will come with instructions on how to bypass the factory lockout of some functions (such as address input) while the vehicle is in motion.
" This fuction is impossible on Eu cars while possible on US cars.


Thank you for your reply.
 
Nel frattempo mi hanno fatto notare che il logo sulla scatoletta è taroccato, un trucco fotografico realizzato con un copia-incolla.
Anche l'immagine sullo schermo del navigatore è incollata a posteriori.
Tutto ciò non da una buona impressione, potrebbe trattarsi di un classico imbroglio su eBay.

Anche la storia del lockout che può essere bypassato per solo 3 minuti.... è un grosso handicap.
 
:cray: non lavora sulle prius EU ma lavorasulle prius US

ma che hanno di così diverso???
 
:77:

Le telecamere si trovano.

T'immagini prendere una telecamenra ad infrarossi?

Di notte puoi viaggare a luci spente! :laughing1

E la nebbia ti fa un baffo! :biggrin2:

E' da un bel pezzo che vorrei realizzare questo sitema ad infrarossi,.
L'unico problema è un buon proiettore potente a12V, che non trovo.
Certo che se la prius avesse un buona uscita 220V. .... :smile::smile::smile:

Provate solo a pensare alla sicurezza nella nebbia, ma anche di notte, dove hai un'ottima visione della strada.

Ciao e buonanotte.
 
E' da un bel pezzo che vorrei realizzare questo sitema ad infrarossi,.
L'unico problema è un buon proiettore potente a12V, che non trovo.
Certo che se la prius avesse un buona uscita 220V. .... :smile::smile::smile:

Provate solo a pensare alla sicurezza nella nebbia, ma anche di notte, dove hai un'ottima visione della strada.

Ciao e buonanotte.

cioè una telecamera ad infrarossi? tipo quelle mercedes lexus???

comunque basta un inverter SERIO con un'onda ricostruita bene e dovrebbe funzoionare
 
E' da un bel pezzo che vorrei realizzare questo sitema ad infrarossi,.
L'unico problema è un buon proiettore potente a12V, che non trovo.
Certo che se la prius avesse un buona uscita 220V. .... :smile::smile::smile:

Provate solo a pensare alla sicurezza nella nebbia, ma anche di notte, dove hai un'ottima visione della strada.

Ciao e buonanotte.

ti basta questo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...tToStoreCat&refwidgettype=cross_promot_widget

certo 70 metri ( ma ce ne sono anche da 100 e 120 ) sono un po pochini:cray:
poi per mettere questa telecamera va fatto un buco enorme nel paraurti:tongue:h34r:

questa è enorme ma sarebbe perfetta
http://cgi.ebay.it/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140188490921
poi qui cè un illuminatore a infrarossi http://cgi.ebay.it/Illuminatore-inf...yZ145745QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItemhttp://cgi.ebay.it/Illuminatore-Far...yZ145709QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

consideriamo però che le macchine munite di questi sistemi non hanno leds come illuminazione ma dei veri proiettori a infrarossi

Mercedes Classe S:
Il nuovo sistema di visione notturna fornisce un valido contributo alla riduzione del rischio di incidenti di notte. Il sistema si avvale di fari a raggi infrarossi invisibili all'occhio umano che non abbagliano chi viaggia nella direzione di marcia opposta. I due proiettori a raggi infrarossi illuminano la carreggiata aumentando la visibilità ad oltre 150 metri con gli anabbaglianti accesi. Ciò consente di individuare con largo anticipo la presenza di eventuali pedoni, ciclisti, auto parcheggiate o di qualsiasi altro ostacolo sulla strada. Una telecamera a raggi infrarossi sul lato interno del parabrezza riprende l'immagine riflessa della carreggiata che viene poi visualizzata sul display della strumentazione.
 
Ultima modifica:
Nel frattempo mi hanno fatto notare che il logo sulla scatoletta è taroccato, un trucco fotografico realizzato con un copia-incolla.
Anche l'immagine sullo schermo del navigatore è incollata a posteriori.
Tutto ciò non da una buona impressione, potrebbe trattarsi di un classico imbroglio su eBay.

Anche la storia del lockout che può essere bypassato per solo 3 minuti.... è un grosso handicap.

Tempo fa avevo segnalato questo dispositivo sull H S.eu :
http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=41&page=2
Chiedevo se qualcuno riusciva a capire dalle caratteristiche se il segnale video utilizzato era meglio di quello del famoso LP3.
L'etichetta toyota sulla centralina è sicuramente "taroccata"....ma l'immagine del DVD dei Transformers non è un fotoritocco.
Contro ogni parere voglio comunque farmi questo regalino per Natale....In realtà a me il problema del limite di 3 minuti del Lockout non interessa in quanto non ho il Navi Pack. Voglio "solo" attaccarci un bel lettore DVD ed un ricevitore DVB-T.
....SPERIAMO BENE......
 
Guarda che è lo stesso... :wink_smil

Se ti fai il regalo di natale facci sapere come va, se va.:biggrin2:

Quando ho detto:
"Tempo fa avevo segnalato questo dispositivo sull H S.eu"
intendevo proprio dire che era lo stesso.

Mi correggo invece sull'immagine del DVD illustrata nell'inserzione: è falsa come una banconota da 1€!!!
Forse quella della retro è vera....
 
Indietro
Alto