Vano portaoggetti

Beppe

TCI Junior Member
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
12
Località
Brescia
Sono molto soddisfatto della mia Corollona 136 cv.
Tuttavia l'apertura del vano portaoggetti posto sopra la radio mi fa inc... :ranting2:
Avete riscontrato anche voi qualche problema nell'apertura del vano?
Sara una stupidata ma delle volte stenta proprio ad aprirsi.
 
CONFERMO E SOTTOSCRIVO....
bisogna premerlo forte e a volte con un tocco secco e veloce...
dipende da dito .....:blush: :blush:
 
In effetti quando lo vuoi aprire stenta e poi ogni volta mi si attivano le quattro frecce!
 
No problem

geppycip ha scritto:
In effetti quando lo vuoi aprire stenta e poi ogni volta mi si attivano le quattro frecce!

In che senso ti si attivano le 4 freccie??? :blink:
Io ho la versione precedente e non ho nessun problema, si apre e si chiude facile (bello anche che abbiano tappezzato l'interno con materiale anti-scivolo così gli oggetti non se ne vanno per conto loro...).
Unica miglioria possibile: avrei fatto l'apertura del vano un pò più lenta e più robusta, ma non si può avere tutto.
 
Per aprirlo il mio devi tenere premuto il pulsante mentre si apre chiaramente accompagnando il movimento di apertura.
Scoperto il trucco non ho assolutamnte problemi.:wink_smil
 
Anch'io delle volte aziono le 4 frecce e soprattutto fa fatica ad aprirsi e deele volte anche a chiudersi.
Proverò anch'io a mantenere premuto il pulsante fino a vederlo muoversi. Per la chiusura boh cercherò di verificare se è la paura di romperlo o sono io che non riesco a chiuderlo!!!!!
 
Avevo anche io lo stesso problema, era dovuto banalmente al tappetino in gomma che si spostava ed andava a fare spessore e incastrava la chiusura.
Ciao
 
anche io avevo lo stesso problema non si apriva neanche se lo accompagnavo (a volte) poi ho pensato di dargli una leggera limatina e adesso va che e una bellezza
 
Sono molto soddisfatto della mia Corollona 136 cv.
Tuttavia l'apertura del vano portaoggetti posto sopra la radio mi fa inc... :ranting2:
Avete riscontrato anche voi qualche problema nell'apertura del vano?
Sara una stupidata ma delle volte stenta proprio ad aprirsi.

devi semplicemente sfiorarlo
 
devi semplicemente sfiorarlo

Quoto

Anchio all'inizio schiacciavo il bottone con fare da "vero uomo" e non ottenevo un tubo. Poi la mia metà :wub: mi ha fatto notare che non si deve schiacciare, ma appoggiare il ditino proprio davanti al pulsante di apertura e spostare con leggerezza la manina in avanti (in parole povernon è un pulsante che si schiaccia dall'alto verso il basso ma dal davanti verso il dietro)
 
Indietro
Alto