Vacanze In Auto!

rosso ha scritto:
no non siamo OT, stiamo parlando della conodità , della versatilità  dei sedili posteriori della yaris...in viaggio e parcheggio... :wink_smil
ah già , è un giudizio tecnico.. :wink_smil
 
rosso ha scritto:
no non siamo OT, stiamo parlando della conodità , della versatilità  dei sedili posteriori della yaris...in viaggio e parcheggio... :wink_smil
ehm se dici parcheggio a cosa alludi?
 
Robbiemda ha scritto:
salve....è così poco tempo che sto su questo forum...eppure...vabbè apro questa nuova discussione!!!
Parliamo di vacanze...ed insomma...finita la sessione d'esame(i primi di agosto quindi)...mi carico con due amici miei ed andiamo con la mia venerabile yaris d4d (partendo dal centro di roma, dove abitiamo!!) a parigi.....destinati poi verso amsterdam....e torneremo giù per la germania....passando per stoccarda, monaco, poi bologna...e torniamo a casa a Roma....sono circa 4000km in due settimane proviste....che viaggetto...
che ne pensate??? carino vero???
O forse....semplicemente da folli????
ti chiedo scusa se ho deviato la tua discussione sui biscotti e caxxate del genere... :blush:
 
Direi che è un viaggio fantastico! :63:
Io adoro troppo i viaggi in auto :wub: :wub: Ne ho fatti due.

Il primo 3 estati fa.
Ho fatto Napoli-Antibes-Provenza (6 giorni)- San Sebastian e zone limitrofe dei paesi baschi (6 giorni) - Montecarlo e costa azzurra (5 giorni): totale 18 giorni, 5.000 km circa.

Il secondo viaggio: Napoli- Aosta (1 notte) - Parigi (2 giorni) - Francia del nord, alta e bassa Normandia e Bretagna (9 giorni) - Nantes (1 notte) - Antibes e costa azzurra (4 giorni): Totale 17 giorni, 5.500 km circa.


Sono dei viaggi stupendi, te li vivi al 100% facendo e vedendo tantissime cose.

utile un navigatore se non siete tanto esperti di cartine stradali. Vi fa risparmiare un sacco di tempo non sbagliando mai strada. :wink_smil
 
rosso ha scritto:
ah jack..curiosità ...la tua lotus ha i manettini o i vetri
elettrici...?

Manettini... la mia è una delle primissime (la numero 172 uscita dalla fabbrica), quindi una delle piu scarne e leggere, non ha vetri elettrici, no servosterzo, no chiusura centralizzata, e nemmeno il servofreno! Nuda e cruda! ah ho la radio... che però non si sente :biggrin2:
 
eli ha scritto:
ti chiedo scusa se ho deviato la tua discussione sui biscotti e caxxate del genere... :blush:


traaaaanquuuuuiiii!!!!!!! non vedo il problema!!! :cheers:
 
tra le varie cose...ci si è aggiuntauna tappa al viaggio....anversa....dice il nostro birraio di fiducia (www.senzafondo.it) che intorno al 13 agosto c'è una mega fiera della birra....ghghghghghghg......
 
Jack ha scritto:
Manettini... la mia è una delle primissime (la numero 172 uscita dalla fabbrica), quindi una delle piu scarne e leggere, non ha vetri elettrici, no servosterzo, no chiusura centralizzata, e nemmeno il servofreno! Nuda e cruda! ah ho la radio... che però non si sente :biggrin2:
aaah..allestimento young..! come la panda..!
 
rosso ha scritto:
aaah..allestimento young..! come la panda..!

Infatti :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Hanno tolto accessori e ci hanno aggiunto divertimento :biggrin2: :biggrin2:
 
Indietro
Alto