Vacanze In Auto!

Robbiemda

TCI Junior Member
Registrato
15 Giugno 2005
Messaggi
18
Età
37
Località
Roma
salve....è così poco tempo che sto su questo forum...eppure...vabbè apro questa nuova discussione!!!
Parliamo di vacanze...ed insomma...finita la sessione d'esame(i primi di agosto quindi)...mi carico con due amici miei ed andiamo con la mia venerabile yaris d4d (partendo dal centro di roma, dove abitiamo!!) a parigi.....destinati poi verso amsterdam....e torneremo giù per la germania....passando per stoccarda, monaco, poi bologna...e torniamo a casa a Roma....sono circa 4000km in due settimane proviste....che viaggetto...
che ne pensate??? carino vero???
O forse....semplicemente da folli????
 
se mi pagate vengo a farvi l'autista cn l'avenziz sw...un vero salotto :wink_smil
ho tutta la multimedialità  che potete immaginare...tv.psx2.dvd :biggrin2: :biggrin2:
 
Robbiemda ha scritto:
salve....è così poco tempo che sto su questo forum...eppure...vabbè apro questa nuova discussione!!!
Parliamo di vacanze...ed insomma...finita la sessione d'esame(i primi di agosto quindi)...mi carico con due amici miei ed andiamo con la mia venerabile yaris d4d (partendo dal centro di roma, dove abitiamo!!) a parigi.....destinati poi verso amsterdam....e torneremo giù per la germania....passando per stoccarda, monaco, poi bologna...e torniamo a casa a Roma....sono circa 4000km in due settimane proviste....che viaggetto...
che ne pensate??? carino vero???
O forse....semplicemente da folli????
Forse chi starà  seduto dietro arriverà  con la schiena tumefatta, data la durezza dei sedili posteriori... :wink_smil
Comunque un bel viaggietto :63: :tongue:unk:
 
beata gioventù....ah le vacanze che dolci ricordi....chissà  quando ca...o me le potrò rifare.....
una cosa è certa...col ts non ci vado....sto rombo del motore lo sopporterei x soli 100km...poi picchio la gente all'autogrill se solo qualcuno fiata...
caxxo di insonorizzazione ha la yaris...?
UNICA VERA PECCA dell mia piccolina...
 
E' un auto sportiva...la cosa + bella è proprio il sound che ha già  originale!!!

Cosa diresti allora se dovessi salire su un mostro come..ad es...una 350Z per nn dirne altre :wink:
 
le avevo messe su un post della corolla...sono della minichamps...sono impossibili da trovare...ma a monza un mese fa, ad un esposizione ce ne erano un macello..yaris avensis corolla... 30-40 euri...
 
x gli altri:
il rombo mi piace....ma voi avete mai provato a farvi + di 900km con la ts (non so su corolla come sia l'insonorizzazione)? no dai c'è da impazzire....peggio che in elicottero...
chi può permettersi la 350z o altre...stai sicuro che le vacanze le fa o in barca o in aereo....oppure di km ne fa 100-200 ed è già  arrivato....
mannaia ad essere meridionale...qualcosina di negativo c'è... :shifty: :bleh: :blush:
 
bhe...quello di dietro...abbiamo già  qualche idea su chi sarà ...praticamente siamo io che sono alto 190cm un'altro che è alto 185....ed il terzo...un povero calimero da 170 cm (con tutto rispetto!!!)...che ne pensate??? ahahahaha..
io ho solo una paura....e se una sera puta caso non troviamo un ostello dove dormire...??? AHAHAHAHAHAHA ci toccherà  dormire in macchina-....
sarà  una yaris-camper....due settimane on the road....
una vacanza decisametne rock 'n' roll :tongue:unk:
 
Robbiemda ha scritto:
salve....è così poco tempo che sto su questo forum...eppure...vabbè apro questa nuova discussione!!!
Parliamo di vacanze...ed insomma...finita la sessione d'esame(i primi di agosto quindi)...mi carico con due amici miei ed andiamo con la mia venerabile yaris d4d (partendo dal centro di roma, dove abitiamo!!) a parigi.....destinati poi verso amsterdam....e torneremo giù per la germania....passando per stoccarda, monaco, poi bologna...e torniamo a casa a Roma....sono circa 4000km in due settimane proviste....che viaggetto...
che ne pensate??? carino vero???
O forse....semplicemente da folli????

Io ho fatto lo stesso giro, ma al contrario.

In 500!

Statale!

No, non è fa folli, stai tranquillo! :63:
 
+ che il rumore del motore..che m piace sentire soprattutto quando romba...io m lamenterei invece del rumore dato dal rotolamento dei pneumatici!
 
Indietro
Alto