Usb

follynome

TCI Advanced Member
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
135
Località
Messina
Stavo pensando all'acquisto di una penna usb... Sapete fino a che dimensione riesce a leggere il nostro toyota touch go? 32 gb? 64 gb? Posso acquistare un pen drive 3.0?
 
Io su Yaris uso una 16gb 3.0 e funziona benissimo.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Ma c'è un modo per vedere solo le cartelle presenti anzichè le divisioni per artisti o album... ?
 
Ma c'è un modo per vedere solo le cartelle presenti anzichè le divisioni per artisti o album... ?

Non ci sono riuscito, niente cartelle....mah :wacko:

Per la penna usb, uso una san disk micro 32 gb 3.0, piccola ma proprio piccola che nemmeno si vede :biggrin2:
 
Sono a bordo del nuovo Rav4 Style dal 3 Giugno.
Anch'io non sono riuscito a trovare uno "sfoglia musica" che mi facesse selezionare le cartelle anziché brani, artisti o genere.

C'è il modo oppure avete ovviato in altra maniera?

Saluti
 
Io ho rinunciato... Neanche il nuovo aggiornamento ha migliorato questo schifo di sistema di info enterteinement
 
Sono a bordo del nuovo Rav4 Style dal 3 Giugno.
Anch'io non sono riuscito a trovare uno "sfoglia musica" che mi facesse selezionare le cartelle anziché brani, artisti o genere.

C'è il modo oppure avete ovviato in altra maniera?

Saluti
Concordo e rilancio la domanda. La gestione dei files è davvero penosa! una schifezza inammissibile.MA E' MAI POSSIBILE CHE BISOGNA USCIRE PAZZI PER CERCARE UN BRANO NELLA PENNETTA?????!!!! ma alla Toyota che fanno dormono??????????!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto