Usb-radio

puoi convertirli tranquillamente con software appositi, il più conosciuto è ffmpeg (che è anche gratuito)
 
Con un file batch, puoi ricodificare anche intere directory. Poi puoi fare tutto sul tuo computer senza fare upload/download sul sito
 

Ciao A tutti...
Veramente ho messo per sbaglio dei file m4a e li ho letti senza problemi.
Spulciano il manuale (questo è la versione inglese) è anche specificato :
"This system plays back files with .mp3/
.wma/.m4a file extensions as MP3/WMA/
AAC files respectively. To prevent noise
and playback errors, use the appropriate
file extension."


Salut

Pac.
 
i due manuali COMPLETI (non quello che danno quando ritirate l'auto) sia della macchina che del sistema multimediale li potete scaricare dal sito my.toyota.eu.
una volta registrati ed entrati cliccate su MANUALI (in alto a destra nel quadrato rosso) poi nei vari menu a tendina mettete le info che vi chiede (modello, anno ecc) e cliccaate su CERCA.
poi scaricatevi il manuale in pdf.

leggeteli i manuali..... che non lo fa praticamente nessuno, aimè.
 
Ciao A tutti...
Veramente ho messo per sbaglio dei file m4a e li ho letti senza problemi.
Spulciano il manuale (questo è la versione inglese) è anche specificato :
"This system plays back files with .mp3/
.wma/.m4a file extensions as MP3/WMA/
AAC files respectively. To prevent noise
and playback errors, use the appropriate
file extension."


Salut

Pac.


Io non ho la Touch 2 With Go ma la "vecchia" Touch & Go e, consultando il manuale, a pagina 131, nel paragrafo in cui parla della MEMORIA USB dice chiaramente:

"Memoria USB che può essere utilizzata per la riproduzione di formati MP3 e WMA.
Formati comunicazione USB: USB 2.0FS (12 Mbps)
Formati di file: FAT 16/32 (Windows®)
Classe di corrispondenza: Classememoria di massa"
 
Pensavo che si parlasse del Touch2 comunque non sapevo che il Touch 1 non li leggesse.

Tornando al problema dell'autoplay dell'USB di Max, il mio Touch2 quando la accendo ritorna sull'ultima sorgente utilizzata quando ho spento.
Mi và automaticamente su USB solo quando la inserisco.
Ma hai provato con un altra USB magari questa a livello elettrico è differente..
 
allora...
quando metto la usb è ovvio che va su usb. ma il problema non è quello.
secondo toyota l'usb ha la priorità sulle altre sorgenti. se io, con la chiavetta usb inserita, sto ascoltando la radio e spengo la macchina, la logica vuole che quando la riaccendo riparte la radio.
invece no, parte l'usb.
x toyota è normale. (ho il touch 2 plus)
 
allora...
quando metto la usb è ovvio che va su usb. ma il problema non è quello.
secondo toyota l'usb ha la priorità sulle altre sorgenti. se io, con la chiavetta usb inserita, sto ascoltando la radio e spengo la macchina, la logica vuole che quando la riaccendo riparte la radio.
invece no, parte l'usb.
x toyota è normale. (ho il touch 2 plus)

Non è che sulla chiavetta hai qualche file differente.
Tipo qualcosa che 'riconosce' come aggiornamento e prova a farlo partire
Hai provato con una USB 'vergine' magari con un solo file mp3

chissà!
 
Non è che sulla chiavetta hai qualche file differente.
Tipo qualcosa che 'riconosce' come aggiornamento e prova a farlo partire
Hai provato con una USB 'vergine' magari con un solo file mp3

chissà!
no.
tutto ok. ho provato 5 chiavette diverse.
ma x toyota è cosi che deve essere. per toyota tutte fanno cosi.
quindi x loro va bene cosi xchè cosi deve fare.
mah.
 
Per Toyota è così, ma guarda caso ci sono alcuni Touch2 (come il mio e di altri utenti del forum) che funzionano correttamente.
 
bè, io prendo x buono quello che mi dice la casa madre.
anche se assurdo.


A me la casa madre aveva detto che per il mio modello di auto non era prevista la luce di cortesia all'interno del cassettino portaoggetti, poi una sera, mentre avevo le luci accese, ho aperto il cassettino e, miracolo, il cassettino era illuminato!
 
Esatto, quando riaccendo mi fa sentire l'ultima fonte.

Ieri ho inserito la chiavetta USB nel Touch & Go della mia Verso, ed anche per me è così, se sto sentendo un mp3 dalla chiavetta ricomincia la diffusione audio dallo stesso punto in cui si trovava al momento dello spegnimento dell'auto mentre se stavo ascoltando la radio si riaccende la radio (però non trasmette dallo stesso punto in cui si trovava al momento dell spegnimento :biggrin2: ).
Stamattina ha ripreso, giustamente, con la chiavetta USB, però, nonostante fosse al punto giusto, non visualizzava la copertina dell'album è titolo, nome brano e nome album venivano indicati a video tutti come sconosciuti :77:
 
Ho notato che il volume audio dei file contenuti nella chiavetta USB è notevolmente più basso di quello della sorgente radio
 
Quello è così tutti i sistemi audio di qualunque auto. La sorgente aux invece è la più alta

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto