urgente aygo sol CASSE stereo

salve ragazzi
scusate se mi inserisco nell'argomento e vado off topic
ma, mi servirebbe il cavetto per collegare il lettore mp3
sapete come si chiama e dove posso trovarlo???
bye
 
salve ragazzi
scusate se mi inserisco nell'argomento e vado off topic
ma, mi servirebbe il cavetto per collegare il lettore mp3
sapete come si chiama e dove posso trovarlo???
bye

E' un cavetto con doppio mini-jack maschio.
Lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica.
Il mio è lungo 1 metro (non fate i maliziosi :rm_pig:smile: e l'ho pagato 3.5€. :wink_smil
 
Allora posso avere un suggerimento per ottenere quanto desidero senza sostituire lo stereo di serie?
Se possibile modello di altoparlanti ed eventuali marche.
Grazie mille !
 
Allora posso avere un suggerimento per ottenere quanto desidero senza sostituire lo stereo di serie?
Se possibile modello di altoparlanti ed eventuali marche.
Grazie mille !

Fai lavorare un sub attivo nel bagagliaio ad alto livello, è la scelta più economica e chè dà risultati subito, non cambiare nient'altro. Poi se questo lavoro, che cmq è un pò un pastrocchio non ti soddisfa, potremo cominciare a consigliarti qualcosa di più adeguato.
 
In effetti mi sarebbe piaciuto trovare una soluzione economica ma che pur dandomi un modesto miglioramento (non mi interessa la potenza ne' tantomeno l'effetto discoteca) non mi desse pero' variazioni estetiche e/o riduzione degli spazi utili gia angusti del bagagliaio.
grazie , in ogni caso , per i consigli !:smile::smile::63:
 
In effetti mi sarebbe piaciuto trovare una soluzione economica ma che pur dandomi un modesto miglioramento (non mi interessa la potenza ne' tantomeno l'effetto discoteca) non mi desse pero' variazioni estetiche e/o riduzione degli spazi utili gia angusti del bagagliaio.
grazie , in ogni caso , per i consigli !:smile::smile::63:

Hehhehehehe Silvestrotto e che cavolo :laughing1.... vuoi che il tuo impianto suoni bene ma senza spenderci soldi, senza variazioni estetiche e senza riduzione degli spazi.... poi? :laughing1:laughing1:laughing1

Lascia tutto comè che è meglio. :63:
 
grazie
rispondo solo ora, perchè ci ho messo un bel po di tempo a trovarlo :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
sarà circa 1m, costo 2.5 eurozzi
bye
 
uppo questo 3d perchè per la semplice domanda che ho da porre non c'era bisogno di aprirne un altro.
è possibile che io, nonostante ho l'aygo SOL, ho 6 casse ma non le ho sulle portiere posteriori a causa del fatto che ho la 5 porte?
vi spiego, io ho i 2 tweeter sui montanti, 2 casse sul parabrezza e 2 casse sulle portiere anteriori (in + ho il sub toyota, vabbè:cool:)
posteriori niente
è possibile trasferire quelle sulle portiere da anteriori a posteriori? mi secca il fatto che quando ho dietro qualcuno la radio non la sente bene...a meno che non alzo a palla...a causa anche della scarsa insonorizzazione della toyotina:thumbdown
 
uppo questo 3d perchè per la semplice domanda che ho da porre non c'era bisogno di aprirne un altro.
è possibile che io, nonostante ho l'aygo SOL, ho 6 casse ma non le ho sulle portiere posteriori a causa del fatto che ho la 5 porte?
vi spiego, io ho i 2 tweeter sui montanti, 2 casse sul parabrezza e 2 casse sulle portiere anteriori (in + ho il sub toyota, vabbè:cool:)
posteriori niente
è possibile trasferire quelle sulle portiere da anteriori a posteriori? mi secca il fatto che quando ho dietro qualcuno la radio non la sente bene...a meno che non alzo a palla...a causa anche della scarsa insonorizzazione della toyotina:thumbdown

Bravo ragazzo:biggrin2::wink_smil
Unico problema dello spostamento è che poi sulle porte davanti resta il buco ammenochè non lasci vuoto con la sua griglia e bona:63:

Dietro mi risulta che la SOL 5porte le abbia sempre avute in portiera, prima dello spostamento, nella tasca portadocumenti puoi rimetterle lì oppure sulla cappelliera.
Io direi visto che sei in ballo piglia 2 belle casse per dietro così:wink_smil, poi altre 2 per il cruscotto e i tweeter
 
Bravo ragazzo:biggrin2::wink_smil
Unico problema dello spostamento è che poi sulle porte davanti resta il buco ammenochè non lasci vuoto con la sua griglia e bona:63:

Dietro mi risulta che la SOL 5porte le abbia sempre avute in portiera, prima dello spostamento, nella tasca portadocumenti puoi rimetterle lì oppure sulla cappelliera.
Io direi visto che sei in ballo piglia 2 belle casse per dietro così:wink_smil, poi altre 2 per il cruscotto e i tweeter

e perchè me le hanno messe davanti?????????????????
:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
:cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray:
:77::77::77::77::77::77:
 
e perchè me le hanno messe davanti?????????????????
:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
:cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray:
:77::77::77::77::77::77:

Hanno aggiornato gli interni:wink_smil
Guarda una 2005/2006, pure il montante dei tweeter è diverso:63:
 
Bravo ragazzo:biggrin2::wink_smil
Unico problema dello spostamento è che poi sulle porte davanti resta il buco ammenochè non lasci vuoto con la sua griglia e bona:63:

Dietro mi risulta che la SOL 5porte le abbia sempre avute in portiera, prima dello spostamento, nella tasca portadocumenti puoi rimetterle lì oppure sulla cappelliera.
Io direi visto che sei in ballo piglia 2 belle casse per dietro così:wink_smil, poi altre 2 per il cruscotto e i tweeter

la mia aveva originariamente 2 tweeter sul montante, 2 piccoli woofer sul cuscotto e altri 2 sulle portiere posteriori, non capisco perchè alcuni di voi hanno le casse anke nella portiera anteriore!:104230044
 
Il buon Brainlink non posta piu'..... problemi di tempo:wink_smil

Comunque sì, i woofer nelle portiere li ha messi lui:wink_smil

la mia aveva originariamente 2 tweeter sul montante, 2 piccoli woofer sul cuscotto e altri 2 sulle portiere posteriori, non capisco perchè alcuni di voi hanno le casse anke nella portiera anteriore!:104230044

Tu hai una SOL del 2005/2006..... come me:63:
Poi han aggiornato gli interni, diciamo così, e han cambiato la griglietta dei tweeter sul montante e han spostato nelle 5porte la cassa posteriore davanti.
 
Ultima modifica:
azz, ha fatto un bel lavoretto.io ho eliminato le casse posteriori e le ho sostituite cn delle 3 vie in titanio da 350w, poi ho cambiato le anteriori cn delle sony di uguale dimensione ma potenza diversa, aggiunto amplificatore da 700w e sub che occupa quasi tutto il bagagliaio da 750w rms. ora si sente bene:biggrin2:
 
Indietro
Alto