Urge consiglio..

legale??????????? NEIN è una modifica strutturale articolo 78....diciamo che nessuno ha mai detto niente perchè si può dire che è un allestimento sportivo...per la duomi stessa storia articolo 78 350,00 € e revisione straordinaria in motorizzazione...


AMO L'ITALIA :sick: :sick: :sick: :sick:
 
teoricamente che io sappia nemmeno le molle sono legali in quanto bisognerebbe andare in motorizzazione e far registrare la nuova altezza da terra (così ricordo) la barra duomi è vietata ma c'è una circolare di uno che è riuscito a farla passare in motorizzazione.

mah chissà come ha fatto
 
CIAO A TUTTI..
In questi giorni sono riuscito a metter via qualche centinaio di euri, quindi pensavo di fare il tanto desiderato passo delle molle...
Premetto che voglio solo migliorare un pò il comportamento della mia MMT, quindi non voglio mettere ammo e mettere la macchina a modi GO CART.. Un pò anche per estetica non lo nego.. ho parecchie cose sulla mia Car e non starebbe certo male vederla un pò più bassa... :77:

1. che molle mi consigliate di montare?
2. considerando che la macchina attualmente ha 17000 km, quanto mi dureranno ancora gli ammo..?

:flag_ital

..................... con EIBACH non sbagli mai. E' uno dei marchi storici del tuning, proprio come i filtri KeN, delle vere icone del caso.
Queste molle sono piegate a freddo e quindi mantengono la nervatura anche dopo migliaia di kilometri, costano un pò di + perchè questa lavorazione incide.
Le altre son piegate a caldo percui dopo un pò son + cedevoli.................
Non andare mai al di sotto dei 30 mm, oltre tutti gli organi che movimentano al ruota ne potrebbero risentireessendo tarati per lavorare "+ in alto"......eppoi più è tamarra e più gli sbirri rompono il caz.................è matematico. ed anche se sei in regola non fa mai piacere.
 
Indietro
Alto