Unico dubbio prima dell'acquisto

royals

TCI Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
15
Località
roma
Chiedo ai possessori del rav 2010 ultimo uscito diciamo,lamentate ancora un grosso consumo di olio é l'unico dubbio che mi rimane prima dell'acquisto grazie
 
Crossover acquistato nel settembre 2009. Primo tagliando km. 15.000: consumo olio zero. Controllo (ieri) a 20.000 km.: olio pulitissimo e consumo zero.
 
royals sei un martello! in due discussioni aperte chiedi del consumo d'olio.

Mi associo a quel che dice Henry....

DORMI TRANQUILLO! :wink_smil
 
Con la mia 2.2 150cv A/T in 60.000 Km ho riscontrato consumo olio pari a 1 lt ogni 10.000 Km....quindi nella norma....tra un tagliando e l'altro si arriva al pelo.....
 
Rav4 150 cv sol Crossover, preso nel Dicembre 2009 ora Km 15000, consumo d'olio Zero assoluto, vai tranquillo.
 
Grazie a tutti una domanda ma la telecamera per il posteriore che si vede fallo specchietto interno e un optional o lo troveró anche io? Ho notato che sullo specchietto ce un tasto grazie:wink_smil
 
Grazie a tutti una domanda ma la telecamera per il posteriore che si vede fallo specchietto interno e un optional o lo troveró anche io? Ho notato che sullo specchietto ce un tasto grazie:wink_smil

Sulla luxury-Executive è di serie nello specchietto (se prendi il navigatore invece visualizza direttamente nel suo schermo)....Si attiva in automatico quando metti la retro....
Il tastino serve a disattivare il sensore fotocromatico dello specchietto...cioè quello che quando da dietro hanno i fari alti ti evita l'abbagliamento....
 
che io sappia sullo specchietto retrovisore però solo se hai cambio automatico e crossover sennò nisba.
non ho mai capito xkè solo col cambio automatico...
 
La telecamera posteriore può anche essere montata anche sul modello exclusive (ex sol), sia come accessorio Toyota, sia come aftermarket. Sull'argomento si è ampiamente discusso in questo forum. Personalmente preferisco la telecamera ai sensori di parcheggio. E' veramente efficace, basta farci l'occhio e si può andare in retro senza voltarsi e parcheggiare a pochi millimetri da qualsiasi ostacolo. Provare per credere.
 
La mia telecamera si vede sul navy, la preferisco cosi perchè distrae meno, guardondala dallo specchettio ti distrae di più ed è più piccolo lo schermo, i sensori non servono, tutti soldi risparmiati, sono d'accordo con Henry.
E' un opzional la danno con il navigatore e costa di listino €. 2.050,00.
la mia è una crossover 150CV con cambio automatico e navy My2010 consegnata primi di settembre. una favola.
saluti a tutti.
Alberto.:drive1:
 
Indietro
Alto