Una specie di droga

christian9663

TCI Member
Registrato
7 Gennaio 2006
Messaggi
52
Età
60
Località
Carpi (mo)
Ne ho avute parecchie di auto soprattutto di livello medio/alto, ma questa mi sento di affermare con certezza ha un fascino particolare, credo che chi si accosta a Prius non lo faccia solo per la banale e scontata caratteristica del basso consumo, anche se il periodo richiede scelte oculate, bensi sia da vedersi come un'insieme di fattori a partire, per quel che mi concerne, da quello che a noi tutti di più manca, cioè il silenzio.
 
christian9663 ha scritto:
Ne ho avute parecchie di auto soprattutto di livello medio/alto, ma questa mi sento di affermare con certezza ha un fascino particolare, credo che chi si accosta a Prius non lo faccia solo per la banale e scontata caratteristica del basso consumo, anche se il periodo richiede scelte oculate, bensi sia da vedersi come un'insieme di fattori a partire, per quel che mi concerne, da quello che a noi tutti di più manca, cioè il silenzio.

Quoto in TOTO, ed aggiungo il livello di tecnologia e l'affidabilità.
 
christian9663 ha scritto:
.. quello che a noi tutti di più manca, cioè il silenzio.
In un mondo dove chi piu' grida ha ragione... come non dissentire da questa affermazione!
Di sicuro la prius non si sceglie per la sua bellezza (parere personale,ovvio)

ciao
 
Confermo

E' una droga che non fa male, in tutti in sensi.
Anche io più la uso e più sono convinto della scelta fatta a suo tempo, anzi e un continuo cercare di migliorare i risultati della macchina.
 
specie di droga

Ciao a tutti i Prius Users
mi sto accingendo ad ordinare la MY2006, da quello che leggo nel forum credo di fare una buona scelta.
E condivido molti pareri, Prius non si sceglie solo pe ri bassi consumi o per la tecnologia ma per tutto questo insieme che ti fa godere il...silenzio e l'antistress di una guida di questo tipo, facendo di ogni sosta o di una coda una pausa di piacere, mentre gli altri sfrizionano in prima-seconda-stop-folle!
Ciao a tutti,
ogni consiglio è benaccettto!
Gianluca
 
Indietro
Alto