una lexus BS [segmento C]??

Ciao!

Che novità ci sono sulla BS?

Sto bazzicando un pò in rete perchè mi interesserebbe moltissimo come mia prossima macchina (ora ho una Serie 1 e sono io che ho fondato il Serie 1 Virtual Club)..... ma dopo un iniziale fiammata di informazioni..tutto tace... :no:

Proprio nella speranza di raccogliere un pò di pareri e notizie richimando l'attenzione di un pò di gente a dicembre avevo fondato pure il Gruppo Compact Lexus Italia ( http://groups.msn.com/CompactLexusItalia )

.... ma nulla...... :blush:

Ciao
 
Dr. Pianale ha scritto:
Ciao!

Che novità ci sono sulla BS?

Sto bazzicando un pò in rete perchè mi interesserebbe moltissimo come mia prossima macchina (ora ho una Serie 1 e sono io che ho fondato il Serie 1 Virtual Club)..... ma dopo un iniziale fiammata di informazioni..tutto tace... :no:

Proprio nella speranza di raccogliere un pò di pareri e notizie richimando l'attenzione di un pò di gente a dicembre avevo fondato pure il Gruppo Compact Lexus Italia ( http://groups.msn.com/CompactLexusItalia )

.... ma nulla...... :blush:

Ciao

La Toyota è molto brava nel gestire il riserbo sulle sue vetture. Il loro embargo è praticamente inviolabile. Basti pensare alla nuova Rav4 della quale non si è mai visto niente di niente, manco uno schizzo che fosse affidabile. E le poche voci che giravano si rivelarono infondate.

La nuova Bs la staranno testando nell'Hokkaido e sarà magari vestita da IS come carrozzeria esterna. Quando testarono le prime Rav4 on the road avevano la carrozzeria del vecchio. Idem per la nuova LS con la carrozzeria della vecchia.

bisogna aspettare... :wink_smil

ciao.
 
Montresor ha scritto:
La Toyota è molto brava nel gestire il riserbo sulle sue vetture. Il loro embargo è praticamente inviolabile. Basti pensare alla nuova Rav4 della quale non si è mai visto niente di niente, manco uno schizzo che fosse affidabile. E le poche voci che giravano si rivelarono infondate.

La nuova Bs la staranno testando nell'Hokkaido e sarà magari vestita da IS come carrozzeria esterna. Quando testarono le prime Rav4 on the road avevano la carrozzeria del vecchio. Idem per la nuova LS con la carrozzeria della vecchia.

bisogna aspettare... :wink_smil

ciao.

Gurada te che sfiga.... le due Case che seguo di più (Toyota e BMW) sono delle Regine nell'arte di nascondere fino all'ultimo le forme dei loro modelli...

Giusto per fare un esempio.... a un mese e mezzo dalla presentazione ufficiale a Ginevra...in rete NESSUNO ha ancora beccato in giro una nuova Serie 3 Coupè.... tutto quello che si vede sono photoshop.

Beh...mi armerò di pazienza....

Comunquè è confermato che sarà una IS più corta (quindi TP come la Serie 1 ) e non la sorella di lusso della Corolla (come fosse un'A3 "qualsiasi")?

Grazie
 
ah, neanche questa è originale ma è un Psp???

6060113.001.1L.jpg


Per la BS e il pianale, si parla di derivazione da quello IS. Tuttavia sono solo voci... :rm_shifty

Si parla del 2008 come anno di lancio, mentre è dubbia la presenza in Usa, tuttavia anche quel mercato si sta aprendo alle segmento C... e poi coi prezzi attuali del petrolio, gli americani sono paradossalemnte i primi a risentirne perchè soffrono molto di più delle oscillazioni del prezzo al barile.

Cmq potrebbe essere un modello appositamente studiato per farsi largo in Europa... Vediamo se i designers Lexus ci mostreranno una LF-B da qualche parte...

ciao :wink_smil
 
Montresor ha scritto:
ah, neanche questa è originale ma è un Psp???

6060113.001.1L.jpg


Per la BS e il pianale, si parla di derivazione da quello IS. Tuttavia sono solo voci... :rm_shifty

Si parla del 2008 come anno di lancio, mentre è dubbia la presenza in Usa, tuttavia anche quel mercato si sta aprendo alle segmento C... e poi coi prezzi attuali del petrolio, gli americani sono paradossalemnte i primi a risentirne perchè soffrono molto di più delle oscillazioni del prezzo al barile.

Cmq potrebbe essere un modello appositamente studiato per farsi largo in Europa... Vediamo se i designers Lexus ci mostreranno una LF-B da qualche parte...

ciao :wink_smil

Si , è un psp....

Riguardo al mercato USA credo che la esporteranno pure lì dato che BMW con la fine dell'anno in corso comincierà a commercializzare la Serie 1..

Per il resto...aspettiamo fiduciosi :smile:
 
beh, che avessero aggiunto targa e improbabili fendinebbia luccicanti era sicuro eh! :biggrin2: Poi anche qualche altro dettaglio...

Ciao :wink_smil
 
mi pare tanto un fotosciop pure a me......

diciamo che mi convince pochissimo il pezzo della portira....è piccola con una maniglia enorme!!!
 
Mi sembra un mix tra IS220, Bmw serie 1 e Bmw compact. :sick:

Ma ovviamente è un fotosciop venuto male, non sarà mai così... non sono così fessi alla Lexus. :wink_smil
 
E' semplicemente una IS a cui è stata tagliata la coda e accorciato un po' il passo spostando la ruota posteriore in avanti...
 
DanielixTS ha scritto:
ok allora d'ora in poi al semaforo rosso scendo e vado al bar per tornare su al verde!
quello non è su un semaforo...è appoggiato al sedile tipo guida...e poi ke caz.. si ferma su una strada così??
e non dirmi ke si era fermato a pisciare...
 
Indietro
Alto