un saluto a tutti!!!

only lexus

TCI Advanced Member
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
175
Età
42
Località
milano
Ciao raga!!! Mi sono appena registrato al forum,anche se possiedo lexus IS 200 da un po (1999)... ma vi dirò.. questa macchina non mi stanca mai!!! E' fantastica!!! E ora sono in attesa della nuova... vi risulta che sarà  presentata a Ginevra??? Cmq appena possibile posto qualche foto della mia IS...
Un saluto a tutti!!!
 
Grande un altro mitico possessore di lex...........ke modello è la tua'ke è stat la tua prima auto?anke io ho una is ed è veramente un gran bel gingillo fatta come diko...........con la mente ed ottime mani pensata bene e realizzata mejo non come altre auto.........

benvenuto ankora :tongue:unk:
raf



:cheers:
 
la mia IS è esattamente come uscita dal concessionario.. non gli hai fatto mettere su le mani... Anche se,dato gli rimane ancora un annetto di vita circa (in vista della nuova),volevo fare qalche piccola modifica,ma non eccessiva..
Vorrei iniziare dalle pinze dei freni.. e a proposito,qualcuno di Milnao mi sa consigliare un buon posto dove colorarle? E poi un consiglio:secondo voi,rosse sono troppo tamarre? (la mia è grigio chiaro) Grazie a tutti per il benvenuto!!!
 
secondo me le pinze rosse nn sono tamarre..ma su una macchina grigia secondo me sono meglio blu..
 
Guarda, consiglio spassionato.... io ho comprato gli adesivi neri per le mie pinze.... le farò ORO con scritte nere. Secondo me sul grigio è la morte sua....
:bleh:
 
Indietro
Alto