un informazione riguardante lo stereo

cicciulo

TCI Newbe
Registrato
8 Novembre 2006
Messaggi
1
Età
35
Località
Bari
ragazzi piacere sn nuovo...volevo un informazione...ho intenzione di mettermi uno stereo con lo schermo da 3.5 pollici...ho trovato il frontalino x lo stereo...ho trovato tutto...ora ho un dubbio nn è che dopo che lo monto il bt nn mi funziona più? ho paura che sia collegato con lo stereo e ci voglia uno stereo particolare....rispondete in tanti miraccomando!!!! grazie....ps chiamatemi anche andrea!!!ciaoooooooooooooo
 
ragazzi piacere sn nuovo...volevo un informazione...ho intenzione di mettermi uno stereo con lo schermo da 3.5 pollici...ho trovato il frontalino x lo stereo...ho trovato tutto...ora ho un dubbio nn è che dopo che lo monto il bt nn mi funziona più? ho paura che sia collegato con lo stereo e ci voglia uno stereo particolare....rispondete in tanti miraccomando!!!! grazie....ps chiamatemi anche andrea!!!ciaoooooooooooooo

Ciao Andrea e benvenuto! :63:

Sì hai ragione, il bluetooth dopo la sostituzione dell'autoradio funziona in maniera differente ma funziona. Praticamente l'autoradio originale ha un jak aggiuntivo che permette di "staccare" anche le casse posteriori quando sei in conversazione, con un'autoradio aftermarket staccano normalmente solo le casse anteriori, per zittire le posteriori bisogna schiacciare il mute. Questo è l'unico problemuccio, per il resto non cambia.
 
Indietro
Alto