Un fuoristrada serio???...Eccolo qua!

Orami questo oggetto e' stato creato solo per voi 2 :laughing1:laughing1:laughing1


Nooo .. è che senza interventi ulteriori bisogna pur farsele 4risate senza leggere 4banane!! :wink_smil
Cmq se qualcuno vuol porre quesiti o altro siamo qua per soddisfare ogni richiesta.

:biggrin2:
 
toyota mj o fj , non ricordo la sigla, erano belle e molto colorate.Ne ho viste ben tre o quattro
 
toyota mj o fj , non ricordo la sigla, erano belle e molto colorate.Ne ho viste ben tre o quattro


Forse stai parlando del FJ (di cui segue un bel parallelo tra il vecchio ed il nuovo)
FJ-6-small.jpg


o più probabilmente del BJ

30_08_04_10938819284f5f2fafce3e26a0e107c32b029c5258.jpg


Sono dei mezzi magnifici ancora oggi invidiati e desiderati ... hanno valori compresi tra i 7000,00 € ed i 13000,00 € a seconda dello stato di conservazione.
 
Bingo:63: il nuovo FJ ne ho visti 3 o 4, belli, non sapevo della loro esistenza, quindi e' stata una sorpresa, in 4ruote e al volante non sono presenti nel listino.
grazie
 
L'FJ (nuovo) non è importato direttamente da Toyota Italia (per questo non si vede in nessun listino ufficiale)....ed è un gran peccato, perchè i 25'000$ americani, con gli importatori paralleli, diventano 45'000€ :cray:
Un altro dispiacere (forse) può essere l'unica motorizzazione a benzina, con una cilindrata di 4 litri e 250 CV circa...piuttosto assetata:wacko:
Però la vettura, per me, è davvero stupenda!
Potessi, la prenderei blu...o, al limite, gialla.


Io ho visto un BJ dal mio installatore dell'impianto a gas: tutto arrugginito, malandato e bucherellato...7'000€ non so chi sarebbe disposto a spenderli per una vettura in quelle condizioni...eppure, nonostante tutto, faceva la sua :rm_pig: figura!
 
giallo o arancio son belli , ma solo la nuova versione, la vecchia e' del tutto uguale alla land rover
 
Bingo:63: il nuovo FJ ne ho visti 3 o 4, belli, non sapevo della loro esistenza, quindi e' stata una sorpresa, in 4ruote e al volante non sono presenti nel listino.
grazie

Infatti ufficialmente non è importato in Italia .. bisogna rifarsi al mercato parallelo.:cray:
 
L'FJ (nuovo) non è importato direttamente da Toyota Italia (per questo non si vede in nessun listino ufficiale)....ed è un gran peccato, perchè i 25'000$ americani, con gli importatori paralleli, diventano 45'000€ :cray:
Un altro dispiacere (forse) può essere l'unica motorizzazione a benzina, con una cilindrata di 4 litri e 250 CV circa...piuttosto assetata:wacko:
Però la vettura, per me, è davvero stupenda!
Potessi, la prenderei blu...o, al limite, gialla.


Io ho visto un BJ dal mio installatore dell'impianto a gas: tutto arrugginito, malandato e bucherellato...7'000€ non so chi sarebbe disposto a spenderli per una vettura in quelle condizioni...eppure, nonostante tutto, faceva la sua :rm_pig: figura!

Non ti preoccupare che tra i fuoristradisti ce ne è di gente che cerca quel mezzo e lo paga quanto uno chiede ... sono dei mostri di meccanica ancora oggi irreplicati!!!
 
Complimenti!
L'Hilux per me è il pick-up piu' bello che c'è in circolazione!!
Dovessi prenderne uno oggi, però, opterei per il nuovo L200, per via della trazione:tongue:h34r:

Comunque è una gran bella bestia! Io qui ne vedo girare un paio e non si può non emozionarsi ogni volta che li si incrocia!
Davvero stupendo, grande!!:thumbup1::thumbup1:
:signs10:

io invece quando ne incontro uno ho paura che mi acciacchi:cray:
sono enormi sti hilux
cmq mi piuacciono
complimenti:63:
 
io invece quando ne incontro uno ho paura che mi acciacchi:cray:
sono enormi sti hilux
cmq mi piuacciono
complimenti:63:

Comunque...di certo non acciacca i fratelli toy minori!!!:biggrin2:
Però ti dico che se sali,e provi in guida la comodità di stì bestioni,te ne innamori...vedi tutto dall'alto,ed è anche meno stressante nel traffico...
 
Comunque...di certo non acciacca i fratelli toy minori!!!:biggrin2:
Però ti dico che se sali,e provi in guida la comodità di stì bestioni,te ne innamori...vedi tutto dall'alto,ed è anche meno stressante nel traffico...

quoto, a parte la guida dall'alto, il fatto di guidarlo lascia delle sensazioni a cui difficilmente si riesce a rinunciare:wink_smil
 
Indietro
Alto