Un anno di Auris (piccolo topic celebrativo)

JohnSteed

TCI Advanced Member
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
831
Età
53
Località
PC
j03995815.jpg

oggi la Pagnotta ha compiuto un anno. :happybday 18.400 km in tutta tranquillità, senza la minima noia meccanica. Solo qualche rumorino sulla plancia e la questione del cigolio del sedile (solo col freddo) ancora in sospeso con la concessionaria... Non posso che essere soddisfatto!
 
j03995815.jpg

oggi la Pagnotta ha compiuto un anno. :happybday 18.400 km in tutta tranquillità, senza la minima noia meccanica. Solo qualche rumorino sulla plancia e la questione del cigolio del sedile (solo col freddo) ancora in sospeso con la concessionaria... Non posso che essere soddisfatto!
Molto bene ancora auguri alla tua Auris.Ciao:cheers:
 
Auguri John.... anzi auguri Auris:biggrin2::cheers::cheers:

100.000 di questi Km:drunk::biggrin2:
 
Già, anche la mia, ora che mi ci fai pensare, ha compiuto un' anno da qualche giorno! :happybday
Ho fatto solo circa la metà dei tuoi Km ma anch' io sono completamente soddisfatto! :63:
Le candeline però non le ho comprate perchè è Diesel! :biggrin2:
 
18.400 km in tutta tranquillità, senza la minima noia meccanica.

No, ora che ci penso una noia l'ho avuta, e anche abbastanza grave: qualche settimana fa ho creduto - per una decina di minuti - che si fosse bruciata :fear2: la lampada della freccia posteriore sinistra. Invece era solo allentata... :cool: :biggrin2:
 
Auguri, anche la mia ha compiuto un anno il 2 di giugno con 23000 km sul groppone e nessun problema (serio), John il problemino del cigolio ce l'avevo anche io ma l'hanno risolto subito lubrificando la culla in acciaio o in ferro (non lo sò) del sedile.
 
No, ora che ci penso una noia l'ho avuta, e anche abbastanza grave: qualche settimana fa ho creduto - per una decina di minuti - che si fosse bruciata :fear2: la lampada della freccia posteriore sinistra. Invece era solo allentata... :cool: :biggrin2:

Tranqui Joh, non è la lampadina che è allentata ma lampeggia così di serie..... funziona un pò alternata:wink_smil

:bleh::bleh::bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1


Non fare come me che mi posiziono davanti alle vetrine per vedere se ho gli stop bruciati:tongue:h34r::laughing1:laughing1
 
Auguri, anche la mia ha compiuto un anno il 2 di giugno con 23000 km sul groppone e nessun problema (serio), John il problemino del cigolio ce l'avevo anche io ma l'hanno risolto subito lubrificando la culla in acciaio o in ferro (non lo sò) del sedile.

ah si? Il mio cigolio (scricchiolio, grugnito... non so come chiamarlo, sembrerebbe dovuto dallo sfregamento dell'imbottitura del fianchetto dello schienale con il telaio del sedile) sparisce col caldo (a maggio, per il tagliando già si sentiva poco e niente, se non di sera). Il fatto è che ci si sono messi anche di impegno, cambiando - da quanto mi hanno detto - anche una parte di sedile, ma senza ottenere nessun risultato. adesso mi toccherà aspettare che passi l'estate per rifarlo presente...
 
Auguri

j03995815.jpg

oggi la Pagnotta ha compiuto un anno. :happybday 18.400 km in tutta tranquillità, senza la minima noia meccanica. Solo qualche rumorino sulla plancia e la questione del cigolio del sedile (solo col freddo) ancora in sospeso con la concessionaria... Non posso che essere soddisfatto!


AUGURONIIIII


La mia ha invece appena un mese di vita,pero´gia´+ di 2000 Km :biggrin2:.

Per ora sono soddisfattissimo :biggrin2::63:
 
Indietro
Alto