Un altra brochure IS (Tedesca)

Mi pare che only lexus chiedesse proprio di com'era la colonna cedntrale del cruscotto senza napigator... beh, qui c'è una gran bella foto :wub:
 
Montresor ha scritto:
Mi pare che only lexus chiedesse proprio di com'era la colonna cedntrale del cruscotto senza napigator... beh, qui c'è una gran bella foto :wub:

Quasi, quasi è più bella senza il navigatore ...(Quasi però ..)

Colore "madreperla" dovrebbe essere spettacolare ....

Ciao
 
Bella anche senza il navi! :63:
però sinceramente spero che i prezzi lexy mi possano permettere anche il navi... :whistling
 
only lexus ha scritto:
Bella anche senza il navi! :63:
però sinceramente spero che i prezzi lexy mi possano permettere anche il navi... :whistling

Come non potrei essere d'accordo ...
 
Non vorrei essere tacciato di eresia....:wink_smil ... ma leggendo brochure, foto, forum, post e quant'altro non ho visto indicazioni o foto sul fattore "bagagliaio".

qualcuno ha idee o informazioni a propostiro di dimensioni, cubatura, se i sedili posteriori sono abbattibili, se il baule magari è un portellone (dubito.. ma non si sa mai) ecc... ecc...

La domanda nasce dal fatto che tra le mie esigenze c'è anche quella della capacità  di carico, infatti ero e sono orientato su una avensis sw, ma certamente la IS è una vettura che "smuove" anche l'emozione oltre alle considerazioni pratiche... e se il compromesso non fosse troppo penalizzante la potrei anche prendere seriamente in considerazione.....

salvo che non vi sia "dietro l'angolo" la versione familiare.. ma dubito che sia comunque a breve....
 
Indietro
Alto