Ultimo aggiornamento Touch & Go

penny68

TCI Member
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
27
Località
Buttigliera Alta
Salve a tutti, mi potete per caso confermare se l'ultimo aggiornamento mappe del Touch & Go plus è il 20131022?
Perché se è così è un po datato, visto che risale ad ottobre 2013.

Grazie
 
Salve a tutti, mi potete per caso confermare se l'ultimo aggiornamento mappe del Touch & Go plus è il 20131022?
Perché se è così è un po datato, visto che risale ad ottobre 2013.

Grazie

Penso che sia la stessa che monta anche il Touch & Go NON Plus.
La mia Verso che è di maggio 2013 monta la versione precedente 2.7.4L del 19.10.2012, quando ho acquistato l'auto la versione installata aveva già ben 7 mesi!
Gli aggiornamenti del software, se ci sono, possono essere fatti soltanto con l'aggiornamento delle mappe, a pagamento.
Mediamente le mappe vengono aggiornate una volta all'anno
 
Avendo acquistato la versione plus solo 6 mesi fa, in teoria dovrei avere gli aggiornamenti gratuiti per i primi 3 anni.
Visto che è già passato più di un'anno dall'ultimo aggiornamento non vorrei che con l'uscita della versione Touch 2, gli aggiornamenti per la prima versione non vengano più fatti.
Se è così sarebbe una bella fregatura!
 
Avendo acquistato la versione plus solo 6 mesi fa, in teoria dovrei avere gli aggiornamenti gratuiti per i primi 3 anni.
Visto che è già passato più di un'anno dall'ultimo aggiornamento non vorrei che con l'uscita della versione Touch 2, gli aggiornamenti per la prima versione non vengano più fatti.
Se è così sarebbe una bella fregatura!

E' proprio una bella fregatura anche perché, visto che l'auto ha solo 6 mesi, avrebbero potuto metterti il Touch 2 with GO.
Se fossi in te farei una bella segnalazione a Toyota direttamente dal sito, chiedendo il rimborso delle 300 euro di differenza dal prezzo del Touch & Go o il alternativa il montaggio del nuovo navigatore a loro spese

http://www.toyota.it/assistenza/accessori/touch-and-go.json
 
Ultima modifica:
Purtroppo quando ho acquistato la macchina il touch 2 non era ancora uscito, hanno iniziato a montarlo 2 mesi dopo.
Ho fatto montare il modulo navigatore solo dopo aver acquistato la vettura.
A suo tempo ho chiesto che mi venisse montata l'ultima versione ma mi hanno detto che non era possibile perché avrebbero dovuto sostituire tutto l'apparato e non era ancora disponibile come ricambio. Comunque il prezzo sarebbe stato molto superiore al solo acquisto del modulo "Go".
 
sulla mia c'è il touch 2 ma non ho preso il navigatore, sono tentato, mi frena ovviamente il costo, spero che a fine anno lo scontino. Sapete se è possibile acquistarlo online e se c'è convenienza? che sigla ha esattamente il modulo per fare una ricerca in rete?
 
Purtroppo quando ho acquistato la macchina il touch 2 non era ancora uscito, hanno iniziato a montarlo 2 mesi dopo.
Ho fatto montare il modulo navigatore solo dopo aver acquistato la vettura.
A suo tempo ho chiesto che mi venisse montata l'ultima versione ma mi hanno detto che non era possibile perché avrebbero dovuto sostituire tutto l'apparato e non era ancora disponibile come ricambio. Comunque il prezzo sarebbe stato molto superiore al solo acquisto del modulo "Go".


Puoi dire che ha comparto il modulo Plus per avere 3 anni di aggiornamenti e che la tua mappa ha già 14 mesi ed ancora non è stato messo in circolazione alcun aggiornamento e che quindi, poiché a causa di questo non c'è alcun beneficio rispetto alla Go, chiedi che ti venga restituita la differenza o ti fai firmare un documento dove dichiarano che se entro 2 anni e mezzo ci sarà almeno un aggiornamento ti restituiscono la differenza con gli interessi
 
Ho comprato un auris ad aprile 2014 il Touch 2 ancora non era uscito. Ho la versione touch & go (non plus) 20130409 l aggiornamento che ora mi da da scaricare è 20131028 a 119 euro.
 
Ieri ho scritto alla Toyota Italia per avere chiarimenti sull'aggiornamento del Touch&Go.
Ho chiesto spiegazioni come mai il Touch 2 with Go è stato aggiornato a novembre di quest'anno mentre l'ultimo aggiornamento del Touch&Go risale a 14 mesi fa.
 
Non mi risulta ci sia un aggiornamento per il Touch&Go di novembre. Il 4.3.0 L è di fine agosto.
 
Ieri ho scritto alla Toyota Italia per avere chiarimenti sull'aggiornamento del Touch&Go.
Ho chiesto spiegazioni come mai il Touch 2 with Go è stato aggiornato a novembre di quest'anno mentre l'ultimo aggiornamento del Touch&Go risale a 14 mesi fa.
Ciao penny appena hai risposta facci sapere
 
4.3.0L è un aggiornamento del Touch 2 with Go e non del Touch & Go
Si si lo so, in effetti ho dimenticato il "2" e mi rendo conto che l'errore possa mette confusione.
Comunque la mia era una precisazione rispetto a quanto scritto da yrbag999 che parlava di un aggiornamento rilasciato nel mese di novembre.
 
Ho avuto risposta dalla Toyota, tra l'altro velocissimi, le mappe verranno aggiornate anche per la versione non "2".
A detta loro i nuovi aggiornamenti usciranno ad inizio anno nuovo.
Aspetteremo e vedremo.
 
Speriamo che esca un aggiornamento SERIO (per il touch 1), anche perché attualmente sulla versione EUL20130409 (penultima) ancora non era aggiornato il Grande raccordo anulare di Roma che è finito da 3 anni. Qualcuno di voi ha aggiornato alla versione EUL20131028 (al costo di 119 euro) ed ha trovato grandi differenze?
 
Vi informò che è appena uscito l aggiornamento per il touch go 1 le mappe sono al febbraio 2015
 
Indietro
Alto