Ufficio Informazioni

Vanzo

TCI Advanced Member
Registrato
24 Settembre 2005
Messaggi
246
Età
53
Località
Folgaria (TN)
Fino ad ora non mi era mai successo,ma oggi per ben due volte sono stato fermato da sconosciuti che mi chiedevano informazioni sulla prius,naturalmente ho risposto a tutte le loro domande e ho fatto un po' di publicita' anche al TCI,anche se uno dei due non credo usi molto internet.
Mi sa che la prius comincia ad interessare un po' di gente in piu' di prima.
E' successo anche a voi di fare da ufficio informazioni,gli amici e i conoscenti non contano :wink_smil
 
.... si è capitato dieci giorni dopo aver comprato la mia Ts..... al bar una persona anziana ( molto + anziana di me ovviamente) mi ha chiesto se era il modello nuovo della Stilo!!!!!:dev: :dev: :dev: :dev: mavaffffffffffff.......
:cray: :cray: :cray: :laughing1 :laughing1 :laughing1 :cray: :cray: :mf_boff:
 
Vanzo ha scritto:
E' successo anche a voi di fare da ufficio informazioni,gli amici e i conoscenti non contano :wink_smil


Ti confermo che anche a mè è capitato.
Una volta la persona dietro di mè al semaforo, è scesa di corsa e mi a bussato sul vetro per avere informazioni.
Un'altra volta in coda, dall'altra parte della corsia, uno mi faceva cenno per abbassare il finestrino, e anche lui voleva informazioni su come funzionava la macchina.
Non mi dilungo con tutti gli amici che di volta in volta salgono e rimangono interdetti ai miei racconti, questo capita a tutti.
L'ultimo episodio mi è capitato la scorsa settimana, ho lasciato la macchina in un parcheggio di una azienda per qualche giorno, sono partito per la Polonia, al mio ritorno ho letteralmente subito il terzo grado da parte dei dipendenti ed inoltre ho scoperto che per tre giorni è stata "vivisezionata" da tutti quanti.
Non vi dico che ridere a sentir raccontare tutte le ipotesi sul funzionamento che queste persone si sono immaginati.:biggrin2:
Uno solo sapeva che era un'auto ibrida elettrico/benzina;:63: per gli altri di tutto di più.:77:
 
La settimana scorsa alle otto di mattina sono stato letteralmente bloccato in mezzo alla strada da una persona che si sbracciava in modo concitato, subito ho creduto che qualcuno avesse bisogno urgente di aiuto.....macchè voleva solo avere informazioni sulla macchina; bè non ci crederete oggi l'ha comprata.
 
Un giorno vado a far spesa.
Al mio rientro trovo una famiglia di 4 attorno alla macchina che disquiseva e guardava bene dentro.

Quando han capito che era la mia, giù di domande come se fossi io il venditore... :smile:
 
The Tramp ha scritto:
Un giorno vado a far spesa.
Al mio rientro trovo una famiglia di 4 attorno alla macchina che disquiseva e guardava bene dentro.

Quando han capito che era la mia, giù di domande come se fossi io il venditore... :smile:
beh avranno capito che ne sai più di loro
 
Quello Che Non Fa Toyota...

Senza polemiche, ma tocca a noi fare quello che non fa Toyota: pubblicità.
Avete visto qualche spot del MY 2006 ? Io no.

A me capita di dover dare spiegazioni ai benzinai che restano meravigliati di come una macchina "grossa" faccia solo 35 lt di carburante. Quando gli dico che ho percorso 650 Km arriva l'assalto.
 
stefanots ha scritto:
Senza polemiche, ma tocca a noi fare quello che non fa Toyota: pubblicità.
Avete visto qualche spot del MY 2006 ? Io no.

Proprio a proposito di pubblicità!!!!
Mi è arrivata la risposta definitiva alle mie email precedenti in cui chiedevo se Toyota italia era interessata alla co organizzazione di un Raduno di Prius; questa è la loro risposta dopo il mio ultimo sollecito un pò scocciato per il tempo trascorso senza notizie::wacko:

Gentile Signor Elli,

in merito alla Sua ultima nota, spiacenti per quanto ha generato in Lei
motivo di insoddisfazione, relativamente alla Sua comunicazione, siamo
spiacenti di informarLa che il reparto competente, al quale abbiamo
nuovamente inoltrato la stessa, non ha ritenuto possibile la
collaborazione proposta.

La preghiamo di voler comprendere che la nostra risposta non deve essere
interpretata come un commento negativo alla Sua proposta e, augurandoLe
tutto il successo per la stessa, cogliamo l’occasione per inviarLe i nostri migliori saluti.

Centro Assistenza Clienti
Toyota Motor Italia Spa
Numero Verde 800.011.555

Preciso nelle mie email precedenti c'erano anche domande concrete e tecniche di cui non si sono nemmeno degnati di dare una risposta. :thumbdown
 
pierluel ha scritto:
Proprio a proposito di pubblicità!!!!
Mi è arrivata la risposta definitiva alle mie email precedenti in cui chiedevo se Toyota italia era interessata alla co organizzazione di un Raduno di Prius; questa è la loro risposta dopo il mio ultimo sollecito un pò scocciato per il tempo trascorso senza notizie::wacko:

Gentile Signor Elli,

in merito alla Sua ultima nota, spiacenti per quanto ha generato in Lei
motivo di insoddisfazione, relativamente alla Sua comunicazione, siamo
spiacenti di informarLa che il reparto competente, al quale abbiamo
nuovamente inoltrato la stessa, non ha ritenuto possibile la
collaborazione proposta.

La preghiamo di voler comprendere che la nostra risposta non deve essere
interpretata come un commento negativo alla Sua proposta e, augurandoLe
tutto il successo per la stessa, cogliamo l’occasione per inviarLe i nostri migliori saluti.

Centro Assistenza Clienti
Toyota Motor Italia Spa
Numero Verde 800.011.555

Preciso nelle mie email precedenti c'erano anche domande concrete e tecniche di cui non si sono nemmeno degnati di dare una risposta. :thumbdown

Come dire ,facci pure pubblicita' gratuita , tante grazie e arrivederci....:no:
 
Indietro
Alto