Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Io questo volevo:naughty::
-All’interno dovrebbero esserci novità nei tessuti, sui materiali della plancia per dare all’abitacolo un aspetto più curato e una funzionalità ancora superiore a quella già oggi eccezionale.
- Probabile invece che, per rispondere alla concorrenza, il controllo elettronico di stabilità VSC e i freni a disco posteriori diventino di serie.
- i ritocchi al listino saranno minimi se non assenti in modo da mantenere la Yaris
E questo non volevo:no::
-Ancora da riferimento la dotazione per la sicurezza con 7 airbag, dei quali due a tendina e uno per le ginocchia del guidatore.** Visti gli attuali 9, ammenochè su NOW e BASE ne tolgano 2:blink:
- mentre non è sicuro se sarà implementata la raffinata soluzione adottata in Giappone degli indicatori di direzione incorporati nei gusci dei retrovisori.** Li voglio nei gusci:fear2::biggrin2:
Dai che ci siamounk:unk:..... caxxo è un parto stà macchina:laughing1
attenzione a non confondere
gli aribag sono 9 dipende come vengono contati
gli aribag saranno 9!
niente risparmi!!
---------------------
i motori diventeranno Dual VVT-i non più VVT-i
solo sulla New Avensis i motori saranno Valvematic
ciao
con l'aggiunta di questi dettagli a livello estetico, la linea ha perso di essenzialità...a mio avviso l'estetica è peggiorata, i tagli netti e stilizzati della yari 2008, i paraurti perfettamente lisciati, la calandra "importante" ne conferiscono un carattere secondo me piu personale! gli interni...
beh...
se ha perso il nero ha perso in sobrietà..la yaris è auto sbarazzina ma al tempo stesso sobria negli interni; il quadro digitale sostituito a vantaggio di quello analogico non mi pare una scelta sensata (la lancia y loproponeva anni fa con il contagiri a mezzaluna)...meno aria "tecnologica" quindi .
riguardo le motorizzazioni invece decisamente un salto di qualità; tutti i motori aggiornati e lo strepitoso 1300 da 100 cv che sarà una scheggia (anche se credo consumicchierà..e la tassa di possesso a questo punto lieviterà)
se non errro la versione con strumentazione analogica sia solo per la versione 1.3 da 101 cv
forse esce anche con un pacchetto sportivo...tipo minigonne e alettone