Trovato Sportellino Portaoggetti!!!

johbolo ha scritto:
Ciao,praticamente e' tutto predisposto,di devono avvitare 2 viti alla base interna ed una opzinale,E' piu difficile da spiegare che da fare,cmq in 3 minuti ho finito di montarlo,si apre perfettamente come un normale sportellino,calcolalo come un optional perche' alla fine quello e'!!!hanno studiato bene per farci comprare qualche accessorio indisensabile!!!:fear2:

Ciao! Devo ordinare anche io lo sportellino, ma ci sono le istruzioni per caso? Sai non sono proprio espertissima........:whistling Ciaoooooo!
 
rossan79 ha scritto:
Ciao! Devo ordinare anche io lo sportellino, ma ci sono le istruzioni per caso? Sai non sono proprio espertissima........:whistling Ciaoooooo!



Sì nella confezione dello sportellino ci sono le istruzioni per il montaggio, lo si monta in 3 minuti, a patto di avere un cacciavite corto, la misura standard risulta troppo lunga e si và a sbattere contro il fondo del porta oggetti e con il cacciavite inclinato non si riescono ad avvitare le uniche 2 viti :biggrin2:
 
Grazie milleeeeeeeee! il cacciavitino dovrei averlo, allora lo ordino!! :tongue:unk:
 
rossan79 ha scritto:
Grazie milleeeeeeeee! il cacciavitino dovrei averlo, allora lo ordino!! :tongue:unk:


Meglio un cacciavite a stella corto ma tozzo, bisogna creare il filetto dentro ad una sede leggermente più stretta, con un cacciavite troppo piccolo rischi che non avviti proprio nulla per troppa poca presa, io ho usato quello a forma di pera, dovrebbe essere da elettricista ma non ne sono sicuro....ma con quello vai sul sicuro :wink_smil
 
Indietro
Alto