Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
sonub ha scritto:Ti confermo che esiste in italia e all'estero. Le parti toyota sono internazionali.
Il problema è che l'alloggiamento 2 din per la vecchia yaris in italia dopo innumerevoli insistenze e mesi di attesa si paga 60 euro in giappone con l'equivalente di 15€ lo porti subito a casa.
Dimenticavo quando effettui l'ordine devi dare anche il numero di rtelaio in modo da avere la corrispondenza colori perfetta.
Non ritengo di essere talmente idiota dopo decine di post ai quali ho risposto da non aver capito che hai la nuova yaris e ti ripeto che alcune procedure valogono per tutte le toyota. L'effetto GRIDO tienilo per te.STIAMO PARLANDO DELLA NUOVA YARIS.
Le parti Toy non sono internazionali in quanto ogni paese ha sua distribuzione con relativi codici componenti.....
Esattamente come ti dicevo serve il codice del telaio soprattutto per effettuare eventuali abbinamenti con i diversi tipi di plastiche che possono susseguirsi nel tempo nello stesso modello.il codice è dato dal precodice ( 6 cifre ed è internazionale) + codice telaio ( ossia le rimanti 4 cifre che è nazionale).
Se tu vai in Toy solo con il precodice non ti danno nulla in quanto vogliono il telaio per completare il codice di 10 cifre.
Ti dirò di più al limite ti arriva di un altro colore.Quindi in qualsiasi Toy tu vada per esempio per la mascherina della Yaris nuova con il precodice della mascherina ( che ho postato nel messaggio sopra ossia il codice 55405B) loro non sono propensi a ordinarti nulla e se vuoi te la ordinano ma non ti assicurano che arrivi quella che si vede in figura ossia la 2 din MA TI DICO DI PIù:
Allora deve esservi un altro codice perchè in giappone come in grecia consegnano le yaris con diverse soluzioni per l'autoradio-navigatore... mi sembra impossibile credere che si indichi con una cifra unica una varietà di almeno 4 tipi di mascherine diverse.questo vuol dire che anche ordinando il componente 55405B di sicuro a loro viene consegnata una mascherina che non è il 2 din ma la mascherina che di serie è montata sulle yaris italiane,svizzere,francesi.
intanto le urla tienile per te e fai attenzione ad utilizzare questi toni.PERO SE MI DICI CHE IN ITALIA ESISTE....PRENDIMELA TU...CHE DICI?
1- Quando si scrive in maiuscolo equivale a dire che stai dicendo quelle cose urlandoNessuno ti ha dato dell' Idiota e coa intendi con gli Urli?
Io vedo solo un codice e questi non può identificare i vari tipi di mascherina- posso aver visto male a causa della bassa risoluzione dello schermo che usoIl codice si vede nella foto del terzo messaggio.
Pensa che tu stesso mi ha praticamente detto nel vecchio post della tua autoradio che la toyota non le faceva ed invece eccole qui.Incredibile? Ma che dici? Nelle Toy Italia la mascherina non esiste parole loro....posta N° di tel della concessionaria Toy Italia dove posso trovare la mascherina yaris 2006 come quella che si vede in foto al primo post cosi eviti tanti sbattimenti e me la procuro io.
Nemmeo io ho dato troppo fondamento a quello che hai detto tu.Cmq dir che forse l'ho trovata non vuol dire che l'ho trovata in Italia e quindi di certo non ho dato fondamento a quello che avevi detto tu cioè che esiste.
Non l'ho fatto con l'obbiettivo di essere in visto come se stessi urlando e non ci avevo nemmeno fatto caso.
A questo punto ho capito con chi ho a che fare... ma hai letto quello che ho scritto?Ovvio se mi parli della vecchia yaris di certo ti ricordo che ho quella nuova.
Se vede che non leggi.Il codice della mascherina l'ho pure scritto.
io ho i miei contatti personali all'interno di alcune concessionarie che mi hanno aiutato a reperire oltre che prodotti una grande quantità di informazioni tecniche. Li lascio per me.Non sono in sbattimento, dandomi i n di tel delle concessionarie evito a te gli sbattimenti di procurarmela, inviameli in Pvt cosi mi arrangio io e di certo a consegna posto che sei stato tu a consigliarmi di andare li.
Non è questione di personale è questione di leggere e capire quello che ti ho scritto. se mi sono spiegato male in alcune cose basta dirlo ma da come hai iniziato l'ultimo reply si nota che non hai letto molto quello che ho scritto e quini non hai dato alcuna considerazione alle mie parole che già molti post fa ti indicarono di cercare alla stessa toyota la mascherina... non parliamo poi del discorso sul fatto che hai la nuova yaris che non ho ancora pben capito cosa centra ripeto per l'ultima volta... ho fatto un esempio di un prodotto analogo che nel 87% delle concessionarie italiane non si trova come per la yaris il discorso varrebbe anche per la corolla, avensis, lexus is e così via.Questo dimostra che da parte mia non c'è nulla di personale nei tuoi confronti.