triangolo - 4/6 frecce

ilpezzillo

TCI Member
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
48
Località
catania
ciao ragazzi...ho notato che quando premo il triangolo x sostare momentaneamente, le frecce si accendono ma la luce del pulsante no...è normale o si sara bruciato la lampada dietro?...o forse è un fusibile...

a proposito di fusibili...qualcuno conosce la sigla dei fusibili delle nostre yaris?...sn stato in un centro molto fornito e mi stavano dando questo tipo di fusibile
AUTO_FUSES_STANDARD_AUTO_FUSE.jpg


ma è completamente diverso i ns sn + piccoli
 
Dunque pulsante 4freccie è illuminato solo a luci accese come un normale tasto quindi neanche lampeggia in simultanea:wink_smil

Fusibili attendo pure io, ne ho chiesto qualcuno in piu' in Toy ma mi han detto che "me lo passano" quando serve:tongue:h34r::biggrin2:
Internet e ricambista non ho trovato nulla:no:
 
questo vuol dire che se con le luci accese nn mi si accende il triangolo c'è qualcosa che non va!
 
quando si azione il pulsante confermo che anche sulla mia non c'e' alcuna luce lampeggiante. :wink_smil
 
questo vuol dire che se con le luci accese nn mi si accende il triangolo c'è qualcosa che non va!

Spetta...... luci quali?! Se 4freccie è normale non si accenda/ lampeggi mentre se parli di luci posizione allora si illumina indipendentemente dall' uso o meno:63:
 
tutto risolto e compreso...il triangolo nn è altro che un "adesivo" ecco perche nn fa luce...io pensavo che fosse "bucato" e colorato di rosso x far passare un eventuale luce proveniente da dentro!:01:
 
il pulsante che lampeggia insieme alle freccie? che "eresia"...ringrazia il cielo che c'e' il triangolo illuminato con le luci accese .. :smile:

da una casa che:
- ha i pulsanti dei finestrini non illuminati (tranne quello del conducente..)
-ha l'accendino AL BUIO....(se prendi una dacia sandero, o una DR1 scommetto che e' illuminato..)...

che te potevi aspettare :bleh:
 
tutto risolto e compreso...il triangolo nn è altro che un "adesivo" ecco perche nn fa luce...io pensavo che fosse "bucato" e colorato di rosso x far passare un eventuale luce proveniente da dentro!:01:

:blink::blink:
no scusa non ci capiamo o non capisco:biggrin2:

A posizioni accese con 4freccie accese o spente è così:
http://img168.imageshack.us/img168/667/06082009054.jpg

A posizioni spente con 4freccie accese o spente è così:
http://img21.imageshack.us/img21/9994/22092009160.jpg

Quindi in sostanza l' illuminazione è legata alle luci di posizione non alle 4freccie......... vedi dov'è il tasto 4freccie ma non se sono inserite o meno. scusa se insisto ma pare di capire che tuo tasto sia completamente oscurato:rm_shifty, quindi ha un problema:shifty:
 
il pulsante che lampeggia insieme alle freccie? che "eresia"...ringrazia il cielo che c'e' il triangolo illuminato con le luci accese .. :smile:

da una casa che:
- ha i pulsanti dei finestrini non illuminati (tranne quello del conducente..)
-ha l'accendino AL BUIO....(se prendi una dacia sandero, o una DR1 scommetto che e' illuminato..)...

che te potevi aspettare :bleh:

sinceramente il pulsante del finestrino guido lampeggia la scritta auto solo quando viene premuto...per il resto del tempo sta spento anche a luci di posizione accese!
 
sinceramente il pulsante del finestrino guido lampeggia la scritta auto solo quando viene premuto...per il resto del tempo sta spento anche a luci di posizione accese!

Sinceramente devi leggerti il manuale uso:bleh::biggrin2:
Lampeggia quando perde automatismo, riregistralo [tira giu' vetro e tieni premuto per 1/2Sec., ritira su e idem] e per magia torna apposto:wink_smil

Comunque torniamo InTopic:wink_smil
 
no....la scritta AUTO del comando finestrino guidatore e' accesa.

ora non ricordo se sempre accesa, o solo se si accendono le luci posizione...pero non e' intermittente...
 
Indietro
Alto