trasponder per chiusure centralizzate

ZioVic

TCI Junior Member
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
18
Località
Roma
Ciao a tutti,possiedo gia' da quasi un anno una Rav4 e ho appena acquistato una Yaris 1.0 nuova modello NOW.
L'auto che mi consegneranno la prox settimana ha di serie le chiusure centralizzate ma non il telecomando (trasponder) per attivarle...la domanda che vi pongo e' :
E' possibile installare (anche successivamente al ritiro dell'auto) il telecomando?
Se qualcuno del forum l'avesse gia' fatto,gli sarei grato se mi fornisse indicazioni su modalita' e costo dell'oggetto in questione.
P.S. Il concessionario mi ha detto che e' fattibile con un costo di 200 € e a me e' sembrato quanto meno eccessivo...
 
Ciao a tutti,possiedo gia' da quasi un anno una Rav4 e ho appena acquistato una Yaris 1.0 nuova modello NOW.
L'auto che mi consegneranno la prox settimana ha di serie le chiusure centralizzate ma non il telecomando (trasponder) per attivarle...la domanda che vi pongo e' :
E' possibile installare (anche successivamente al ritiro dell'auto) il telecomando?
Se qualcuno del forum l'avesse gia' fatto,gli sarei grato se mi fornisse indicazioni su modalita' e costo dell'oggetto in questione.
P.S. Il concessionario mi ha detto che e' fattibile con un costo di 200 € e a me e' sembrato quanto meno eccessivo...

secondo me sono pochi considerando che solo la chiave costa già 70 euro in quanto è munita di pulsanti mentre la tua no...io credo che anzichè montarti una chiave con trasponder ti monta semplicemente un allarme con telecomando a parte che funge anche da chiusura centralizzata...
 
secondo me sono pochi considerando che solo la chiave costa già 70 euro in quanto è munita di pulsanti mentre la tua no...io credo che anzichè montarti una chiave con trasponder ti monta semplicemente un allarme con telecomando a parte che funge anche da chiusura centralizzata...

No no,non mi fornirebbe alcuna chiave ma solo ed unicamente un telecomandino da tenere nel portachiavi accanto alla chiave :shifty:
Il tutto con la sola funzione di apertura/chiusura a distanza delle porte ma assolutamente senza alcun tipo di antifurto.
 
No no,non mi fornirebbe alcuna chiave ma solo ed unicamente un telecomandino da tenere nel portachiavi accanto alla chiave :shifty:
Il tutto con la sola funzione di apertura/chiusura a distanza delle porte ma assolutamente senza alcun tipo di antifurto.

mai vista ne sentita questa cosa...informati in qualche installatore della tua zona...
 
Ciao, so che esistono dei kit universali composti da centralina e telecomando per la chiusura a distanza.
Solitamente questi kit per l'istallazione prevedono il taglio di alcuni cavi, assicurati che venga fatto un buon lavoro duraturo nel tempo.
O magari è un dispositivo originale, o compatibile, che si istalla in qualche connettore predisposto, senza modifiche.
Di quelli non originali si trovano un po' a tutti i prezzi, lo puoi vedere anche su ebay.
Fatti spiegare bene, per qualcosa di originale, o di compatibile e ben fatto, 200 euro, può essere una cifra ragionevole (vedi anche quanti telecomandi ti danno, spero due)

Saluti
 
esistono questi kit....ma personalmente non ne capisco il senso...quando con poco di piu installi un antifurto completo dotato di telecomandi....
che senso ha spendere quei soldi (dove e' piu il costo della manodopera che non il kit...)e non montare a quel punto un antifurto?
 
spero non sia tardi

dunque: avendo acquistato un yaris now 1.0 in questi giorni, ho risolto il problema della chiusura centralizzata con 30 euro. Sarà pur vero che ho il telecomando a parte (non conglobato nella chiave), ma è anche vero che ho risparmiato 170 euro.
:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

mauro
 
Ciao a tutti,
io ho la chiave con il telecomando e antifurto, al momento della consegna della macchina mi sono state date 2 chiavi:
una appunto con il telecomando, e una senza, è normale?Poi posso inserire l'antifurto solo con quella con il telecomando, con l'altra lo posso solo togliere al momento in cui apro le porte.
Sapete dirmi qualcossa in merito?
 
dunque: avendo acquistato un yaris now 1.0 in questi giorni, ho risolto il problema della chiusura centralizzata con 30 euro. Sarà pur vero che ho il telecomando a parte (non conglobato nella chiave), ma è anche vero che ho risparmiato 170 euro.
:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

mauro[/QUOTE

fantastico...se casomai mi spieghi come hai fatto te ne sarei profondamente grato :wink_smil]
 
Indietro
Alto