Trasferimento contatti rubrica via bluetooth

ponty

TCI Advanced Member
Registrato
24 Maggio 2007
Messaggi
128
Località
Como
Ciao a tutti..non riesco a copiare tutta la rubrica del mio cell via bluetooth..qualcuno mi può aiutare???

Grazie in anticipo.
 
Bluethooth quale?! Di serie/ Navi/ aftermarket....... problema preciso, che succede?!

Intanto come detto in Rav.... tutta la rubrica del cell. non la piglia [su Yaris almeno ci stan su un 10/15 numeri] indi se fai trasferimento automatico cell./ radio si disconnette e si imballa:dry:
Devi per cui trasferire ogni singolo contatto da cell. a radio [invia come biglietto da visita, via Blueth., a CarM_Media], attendi qualche secondo si disconnette/ si riconnette e intanto ti invia il contatto che poi vedrai in radio

Io ho il Bluethooth CarM_Media, con Nokia 5800ExpressMusic
 
il bluetooth è quello di serie mentre il cell è un nokia 5530..
 
Scritto sopra:biggrin2:...... tralaltro tuo cell. pare molto simile al mio:
invia TIZIO come biglietto da visita, via Blueth., a CarM_Media, attendi qualche secondo si disconnette/ si riconnette e intanto ti invia il contatto che poi vedrai in radio. Mi pare che devi confermare/ dai nome vocale/ conferma/ conferma
 
Passo indietro....... Bluetooth auto e cell. van perfettamente, si connette da solo/ chiami e ricevi/ è apposto insomma?!

Poi vediamo discorso rubrica:wink_smil
 
si si per quello va tutto perfettamente...anche l'inserimento manuale dei contatti funziona...ma direttamente tra cell e blue non va...
 
si si per quello va tutto perfettamente...anche l'inserimento manuale dei contatti funziona...ma direttamente tra cell e blue non va...

Stranissimo......... anche perchè il Bluet. è identico [CAR M_MEDIA], il cell. quasi unica cosa che forse il tuo non ha vivavoce?! Chiamata vocale c'è?!

Tralaltro anche sul sito Toyota il tuo cell. non risulta:no:


Mi sà che c' entra il cell.:rm_shifty
 
Indietro
Alto