Toyota Yaris cerchi in lega... nome??

Dani

TCI Member
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
22
Località
Lucca
Salve a tutti.. sapete per caso dirmi il nome specifico dei cerchi in lega montati su questa yaris? Perché sto cercando questi cerchi per sostituirli ai miei cerchi in acciaio.
Grazie in anticipo!
Dani

TOYOTA-Yaris-1-4-tdi-D-4D-cat-5-porte-Blue-rif-20130913115124.jpg
 
Salve a tutti.. sapete per caso dirmi il nome specifico dei cerchi in lega montati su questa yaris? Perché sto cercando questi cerchi per sostituirli ai miei cerchi in acciaio.
Grazie in anticipo!
Dani

TOYOTA-Yaris-1-4-tdi-D-4D-cat-5-porte-Blue-rif-20130913115124.jpg

Che misura?

Sono un po' datati!
Di che anno è l'auto?
Che misure hanno?
Ma non hai pensato di orientarti verso i modelli nuovi?
Consulta l'e-brochure di Yaris
pagina 15
 
Ma i cerchi della foto sono originali Toyota? :blink:

L'auto della foto è una Yaris 1.4. tdi d-4d cat 5 porte

 
Ultima modifica:
Ciao! si, i cerchi sono originali toyota e venivano montati su yaris 1° modello e restyling... anche su yaris verso! Sono cerchi da 14". Questi cerchi venivano montati sulle yaris dello stesso periodo della mia (2001) ma sono rari da trovare..
 
Ciao! si, i cerchi sono originali toyota e venivano montati su yaris 1° modello e restyling... anche su yaris verso! Sono cerchi da 14". Questi cerchi venivano montati sulle yaris dello stesso periodo della mia (2001) ma sono rari da trovare..


Nell'elenco dei ricambi originali delle Yaris 2001 non li trovo, ci sono analoghi ma a 8 razze, non a 10
 
Posso azzardare a dire che magari erano un optional aggiuntivo?

in che senso optional aggiuntivo?? di serie tutte li allestimenti della yaris prima serie (quindi linea terra, sol e luna) montavano i cerchi in acciaio e i cerchi in lega erano optional.. credo che il cliente potesse scegliere tra 4 diversi tipi di cerchi in lega, uno tipo è questo.
 
in che senso optional aggiuntivo?? di serie tutte li allestimenti della yaris prima serie (quindi linea terra, sol e luna) montavano i cerchi in acciaio e i cerchi in lega erano optional.. credo che il cliente potesse scegliere tra 4 diversi tipi di cerchi in lega, uno tipo è questo.

nel senso di "accessorio" originale venduto su richiesta al posto dei cerchi di serie... ma se veniva offerta la scelta all'epoca, non e' questo il caso..
 
Ma perchè non orientarsi su qualcosa di più nuovo e accattivante? Questi cerchi sono talmente brutti che il disegno li fa sembrare cerchi in acciaio...
 
quelli nella foto del primo post somigliano molto ai MAK Nitro 5
non mi sembrano gli stessi o magari sono un vecchio design dei Nitro 5.
 
Indietro
Alto