Toyota Urban Cruiser

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin
Le dimensioni sono quelle di una comune utilitaria, ma a vederla da fuori con quelle sue linee massicce l’impressione e di trovarsi davanti a un SUV in scala ridotta. E allora ti...

Fonte Omniauto
 
secondo me si il muso e la forma della fiancate per non parlare del posteriore... saro' cieco ma ha una bella impronta della materia e secondo me sono della stessa grandezza l'urban sicuramente piu' alto ma l'impronta c'è eccome...
 
secondo me si il muso e la forma della fiancate per non parlare del posteriore... saro' cieco ma ha una bella impronta della materia e secondo me sono della stessa grandezza l'urban sicuramente piu' alto ma l'impronta c'è eccome...

...pensa neppure il telaio è lo stesso!!

vedi un pò tè!

::::::::::::::::

è questo..in USA Scion
 
...pensa neppure il telaio è lo stesso!!

vedi un pò tè!

::::::::::::::::

è questo..in USA Scion

sarà pur diverso telaio ma io lo vedo materia e siccome continuo a vederlo materia rimane materia se ti va bene è cosi' e senno' per me rimane sempre una bella coppia del materia... ossequi :cheers:
 
sarà pur diverso telaio ma io lo vedo materia e siccome continuo a vederlo materia rimane materia se ti va bene è cosi' e senno' per me rimane sempre una bella coppia del materia... ossequi :cheers:

ehh vabhè..io vedo Urban Cruiser

in ogni caso ho specificato solo per togliere qualsiasi dubbio!

cmq ognuno lo vede con i propri occhi!
 
Esteticamente mi piace molto, gli interni invece mica tanto...speriamo comunque arrivi presto, sono proprio curioso di vederne la popolarità che, se paragonata a quella della Materia, almeno qui a Vicenza, sarà molto bassa...:thumbdown
 
Esteticamente mi piace molto, gli interni invece mica tanto...speriamo comunque arrivi presto, sono proprio curioso di vederne la popolarità che, se paragonata a quella della Materia, almeno qui a Vicenza, sarà molto bassa...:thumbdown

la urban cruiser e la materia sono due auto molto diverse.cmq l'urban cruiser secondo me venderà molto,sulle 2.000 unità mensili.:77:
 
Indietro
Alto