Audio/Video Toyota Touch® 2*Go plus

L'info entertainment toyota è veramente scarso rispetto a quelli di modelli di pari livello. Quando collegato ad internet ( sia WiFi che bluethoot) sono più le volte che dice: " server non disponibile controllare la connessione ...." e poi non è possibile aggiungete applicazioni dal Toyota store nemmeno pagando per non n dire dell'inutilità di Aha, Aupeo( che non funziona più su Toyota), water glass, e meteo. Insomma, per dirla tutta: 1200€ buttati!!!

Inviato dal mio P6000 5.0 01 utilizzando Tapatalk
 
Io ho scritto x questo a toyota anche xchè trovavo utile la ricerca destinazione con Google search. Risultato a poco + da un anno dall'acquisto devo pagare l'aggiornamento x riattivare la ricerca online. Alcuni sostengono che funzioni dal menu PDI (spre online)ma a me non va..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
X intenderci
1ce82b9f411e3c12d824ed286e0a8ad8.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
X intenderci
1ce82b9f411e3c12d824ed286e0a8ad8.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' un "film" già visto tante volte. Diranno che la colpa è del cellulare o della connessione dati non performante.
Secondo me, l'unica sarebbe cambiare il navigatore con un pioneer, clarion o qualcosa di simile ma mi rode non poco aver buttato 1.200 euro e rispenderne altri 1.500-2.000 (se va bene). Poi ci sarebbero da cambiare anche gli altoparlanti, scadenti anche quelli, nonché aggiungere un subwoofer (che sulla kia sportage era di serie con il navigatore).
Insomma, la parte peggiore di questo rav è proprio la parte multimediale, nemmeno l'orientamento dello schermo hanno azzecato, quando c'è sole non si vede una cippa. TT2go+ veramente pessimo in tutto .....:thumbdown
 
Io ho scritto x questo a toyota anche xchè trovavo utile la ricerca destinazione con Google search. Risultato a poco + da un anno dall'acquisto devo pagare l'aggiornamento x riattivare la ricerca online. Alcuni sostengono che funzioni dal menu PDI (spre online)ma a me non va..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nemmeno io sono riuscito a trovare google search con tutto che avrei 3 anni di abbonamento pagato!!!!

Inviato dal mio P6000 5.0 01 utilizzando Tapatalk
 
Io non ho capito neanche che percorsi assurdo che fa fare il navigatore...imposto la soluzione più veloce ed anzichè farmi prendere il raccordo anulare mi fa passare dal centro di Roma...assurdo..una schifezza! Soldi rubati!
 
Tra le applicazioni utilizzabili con toyota touch 2 with go plus, nell'e-store di My Toyota è indicato tra le app, "Panoramio" (come da foto): qualcuno l'ha mai vista o sa come e dove si dovrebbe vedere?
Più cerco di capire il funzionamento di questo sistema multimediale e meno ci capisco!!!!!
d1f94ea925b5f86c207fa210a50d62a7.jpg


Inviato dal mio P6000 5.0 01 utilizzando Tapatalk
 
Io non ho capito neanche che percorsi assurdo che fa fare il navigatore...imposto la soluzione più veloce ed anzichè farmi prendere il raccordo anulare mi fa passare dal centro di Roma...assurdo..una schifezza! Soldi rubati!

magari hai abilitato i percorsi alternativi in base al traffico in automatico e quindi senza chiedertelo cerca la via per evitarlo
 
Come già scritto in altra doscussione
Ho seguito fin dall'inizio questa discussione,per il semplice motivo che volevo capire se:io sono stato fortunato,oppure alcuni di voi hanno,forse, troppe esigenze da questo apparecchio.
E mi spiego :da settembre del 2016 ho questo apparecchio nella Rav IV serie e ,se devo dire non ho riscontrato problemi ,mi ha sempre portato dove volevo senza il minimo errore,ne di nome di strade ne di numeri civici,ho collegato il mio Samsung S6 e oltre alle chiamate,mi visualizza anche i messaggi,e dall'elenco in rubrica escono anche le foto (se inserite) del chiamante.
Sarà perchè non sono un'elettronico e certe cose non mi servono e così come è mi soddisfa,certo non fa il caffè alla mattina ,ma per quello ci sono i bar.
Se vogliamo proprio trovare un difetto ,non ci sono tutti gli autovelox o i punti di controllo velocità come il vecchio Tom Tom,ma non per questo e da buttare.
 
Come già scritto in altra doscussione
Ho seguito fin dall'inizio questa discussione,per il semplice motivo che volevo capire se:io sono stato fortunato,oppure alcuni di voi hanno,forse, troppe esigenze da questo apparecchio.
E mi spiego :da settembre del 2016 ho questo apparecchio nella Rav IV serie e ,se devo dire non ho riscontrato problemi ,mi ha sempre portato dove volevo senza il minimo errore,ne di nome di strade ne di numeri civici,ho collegato il mio Samsung S6 e oltre alle chiamate,mi visualizza anche i messaggi,e dall'elenco in rubrica escono anche le foto (se inserite) del chiamante.
Sarà perchè non sono un'elettronico e certe cose non mi servono e così come è mi soddisfa,certo non fa il caffè alla mattina ,ma per quello ci sono i bar.
Se vogliamo proprio trovare un difetto ,non ci sono tutti gli autovelox o i punti di controllo velocità come il vecchio Tom Tom,ma non per questo e da buttare.

confermo, anche io rimango stupito dalle enormi critiche a questo sistema, in 9 mesi mai un errore, una mancanza, anzi da quando ho scoperto l'utilizzo di Google con il navigatore è una pacchia. purtroppo essendo io un appassionato di IOS devo rinunciare ai messaggi ma posso viverci lo stesso. sarò fortunato? ho meno pretese? non lo so ma così è...
collegamento Bluetooth perfetto sia dati che musica, Coyote aggiornato per gli autovelox (mi ha salvato spesso in zone da me non conosciute). difetti? a volte in città tra palazzi molto alti con effetto canyon (a Milano può capitare) tende a rallentare il collegamento con il satellite, questione max di 2 minuti ma succede.
 
Per come la vedo io sembra un sistema vecchio di decenni con la grafica di un videogioco anni '80...
Le mappe sono scandalosamente aggiornate agli anni '50...
Mancano un sacco di strade e fa fare giri assurdi per colpa di questa mancanza...
Su 10 volte che uso il navi, 8 va a finire che lo spengo ed uso il cellulare...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
confermo, anche io rimango stupito dalle enormi critiche a questo sistema, in 9 mesi mai un errore, una mancanza, anzi da quando ho scoperto l'utilizzo di Google con il navigatore è una pacchia. purtroppo essendo io un appassionato di IOS devo rinunciare ai messaggi ma posso viverci lo stesso. sarò fortunato? ho meno pretese? non lo so ma così è...
collegamento Bluetooth perfetto sia dati che musica, Coyote aggiornato per gli autovelox (mi ha salvato spesso in zone da me non conosciute). difetti? a volte in città tra palazzi molto alti con effetto canyon (a Milano può capitare) tende a rallentare il collegamento con il satellite, questione max di 2 minuti ma succede.
Ciao, scusa, come fai ad utilizzare google search? Ho provato anche dai pdi ma non ci sono riuscito. Grazie mille

Inviato dal mio P6000 5.0 01 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, scusa, come fai ad utilizzare google search? Ho provato anche dai pdi ma non ci sono riuscito. Grazie mille

Inviato dal mio P6000 5.0 01 utilizzando Tapatalk
eccomi
quando cerco un pdi mi propone la possibilità di utilizzare Google ed un altro fornitore di cui non ricordo il nome, digito il nome di quello che sto cercando, ed esattamente come Google su di un normale pc mi propone le varie possibilità, seleziono e oltre a propormi il percorso mi da lo streetwiew classico. ovviamente il tutto tramite la connettività dati e telefono cellulare. magari domani ti posto la esatta sequenza. fatto più volte specie per la ricerca di locali, alberghi, mi ha trovato e condotto in un agriturismo piemontese dove gli ultimi 500mt erano sterrati.
 
Indietro
Alto