Toyota TIS techstream

madiweb

TCI Member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
63
Località
Napoli
Qualcuno conosce il programma in oggetto? Dovrebbe essere quello ufficiale Toyota che si trova online e si può usare con un cavo vci. Il problema è che ho visto che siamo alla versione 11 e passa ma di cavi clone col relativo programma si arriva a 10 e qualcosa... qualcuno lo usa? Lo ritiene utile? Permette di fare attivazioni di funzioni nascoste?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno conosce il programma in oggetto? Dovrebbe essere quello ufficiale Toyota che si trova online e si può usare con un cavo vci. Il problema è che ho visto che siamo alla versione 11 e passa ma di cavi clone col relativo programma si arriva a 10 e qualcosa... qualcuno lo usa? Lo ritiene utile? Permette di fare attivazioni di funzioni nascoste?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ciao, in teoria si', ma dipende anche dal cavo, su ewway ve ne sono a bizzeffe ma chi si fida??
poi non offenderti, ma se non sai quello che tocchi, poi spendi il triplo a farla rimettere a posto
ciao paisa'

Roberto

L'emaillite non é un'infiammazione della casella di posta elettronica.
 
Sono circa due anni che smanetto con cavo e software, nessun problema o anomalia riscontrata. Inoltre ho personalizzato qualcosina (anche se sulla mia si può fare poco).
Inoltre con la consultazione dei valori in tempo reale, ho visto che il motore lavora meglio (e rende di più) con l'egr in funzione o bypassata e non tappata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@oldmecca vengo da una Volkswagen in cui col vcds si possono fare molte più cose di quelle che si possono fare col tis. Quindi non avrò problemi a usarlo, la domanda è solamente rivolta al fatto che non trovo in commercio una cavo con la versione più aggiornata del tis.
@bitphone tu che versione usi? 10? Funziona con la yaris 2016? Tramite tis posso parzializzata/chiudere l egr ?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Sono circa due anni che smanetto con cavo e software, nessun problema o anomalia riscontrata. Inoltre ho personalizzato qualcosina (anche se sulla mia si può fare poco).
Inoltre con la consultazione dei valori in tempo reale, ho visto che il motore lavora meglio (e rende di più) con l'egr in funzione o bypassata e non tappata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, posso chiederti come hai settato le 3 opzioni richieste dopo che il software ha riconosciuto l'auto?
Grazie

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Ora non ho il pc sotto mano, se le elenchi vedo di aiutarti; se non ricordo male ti chiede se con dpf o no e poi se con avviamento a pulsante (quindi con Smart entry) o tradizionale (w/o Smart ). Infine 2wd o 4wd.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ora non ho il pc sotto mano, se le elenchi vedo di aiutarti; se non ricordo male ti chiede se con dpf o no e poi se con avviamento a pulsante (quindi con Smart entry) o tradizionale (w/o Smart ). Infine 2wd o 4wd.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ho allegato le immagini delle 3 opzioni da selezionare. Spero si vedano bene...
Grazie per la disponibilità

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
b81f70958b79fee1d3764e467ca6526d.jpg
f25b4b8be42606bde1d3a2898d14bbe3.jpg
8e2bdf0c4baea5061aecad13f2a51e8d.jpg


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Ok è diverso dal mio. Comunque la prima se non sbaglio indica lo stabilimento di produzione, probabilmente hai una yaris ; la seconda l'anno di produzione della vettura e la terza il tipo di cambio, se normale o mmt
In ogni caso qualunque sia l'opzione selezionata una volta eseguito l'accesso devi cliccare su "verifica corretta funzione"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Forse ci siamo ! Nella seconda foto (quella dell'anno di produzione ) dovrei scegliere la prima opzione -0611 visto che è di dicembre2005?
Grazie

Ps. È una Corolla


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
ragazzi mi potete aiutare con techstream in italiano perche quello che ho io e in inglese
 
Qualcuno conosce il programma in oggetto? Dovrebbe essere quello ufficiale Toyota che si trova online e si può usare con un cavo vci. Il problema è che ho visto che siamo alla versione 11 e passa ma di cavi clone col relativo programma si arriva a 10 e qualcosa... qualcuno lo usa? Lo ritiene utile? Permette di fare attivazioni di funzioni nascoste?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ciao madiweb quali sono le funzionalità modificabili nella yaris oltre a spia e cicalino cinture? consente la modifica della durezza sterzo? consente modifica intervalli rigenerazione fap?
 
Purtroppo non sono riuscito a trovare molte funzioni anzi quasi nulla nonostante la mia Yaris sia 2016...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto