"Toyota si è pentita"

Race Luke

TCI Top Member
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
1,248
Località
Milano
Certa gente mi fa davvero restare di stucco :blink:

Oggi ero in palestra, mentre correvo per i cavoli miei sul tapis roulant mi faccio i caxxi altrui dato che non c'erano bei fondoschiena da guardare...e intercetto la conversazione di un uomo e una donna sui tappeti affianco.
Praticamente lui ha una c1 diesel, e ha fatto prendere una c1 anche a lei (benzina però)...

Primo discorso astruso:
"guarda che 30€ di benzina non ce li fai mica stare dentro eh, il serbatoio sono fai 25-30 litri"... al che subito penso "esticazzi, vuol dire che io che faccio sempre circa 40€ e più di 31litri vengo sempre fregato dal benzinaio probabilmente :tongue:h34r: "

Volevo intervenire e svelargli la verità :mf_boff: Ma ho preferito continuare ad ascoltare in silenzio...

Secondo discorso astruso:
"Mah si guarda, c1 e 107 sono le migliori, toyota si sta pentendo di essersi discostata così tanto con l'aygo e le vendite lo dimostrano, è terza tra le tre..."
Al che :rm_shifty Ma il mantenimento del valore? come la mettiamo? :rm_shifty

Vabbè continuo a correre in silenzio...

La c1 che vedo fuori ora so' di chi è :dry:
 
Certa gente mi fa davvero restare di stucco :blink:

Oggi ero in palestra, mentre correvo per i cavoli miei sul tapis roulant mi faccio i caxxi altrui dato che non c'erano bei fondoschiena da guardare...e intercetto la conversazione di un uomo e una donna sui tappeti affianco.
Praticamente lui ha una c1 diesel, e ha fatto prendere una c1 anche a lei (benzina però)...

Primo discorso astruso:
"guarda che 30€ di benzina non ce li fai mica stare dentro eh, il serbatoio sono fai 25-30 litri"... al che subito penso "esticazzi, vuol dire che io che faccio sempre circa 40€ e più di 31litri vengo sempre fregato dal benzinaio probabilmente :tongue:h34r: "

Volevo intervenire e svelargli la verità :mf_boff: Ma ho preferito continuare ad ascoltare in silenzio...

Secondo discorso astruso:
"Mah si guarda, c1 e 107 sono le migliori, toyota si sta pentendo di essersi discostata così tanto con l'aygo e le vendite lo dimostrano, è terza tra le tre..."
Al che :rm_shifty Ma il mantenimento del valore? come la mettiamo? :rm_shifty

Vabbè continuo a correre in silenzio...

La c1 che vedo fuori ora so' di chi è :dry:

Apparte che anche io faccio 30€ di pieno, circa.
Aygo non è terza nelle vendite, a seconda del periodo balla tra il 1° e 2° posto, al terzo posto c'è fissa la 107.

Poi tutti i C1isti prima o poi si pentono, guardano solo il prezzo finale e dopo pensano agli "extra" che ti dà Toyota.

A mio parere Toyota vende meno (non poco) perchè non si pubblicizza e nn incentiva, Citroen adesso ti da la 5 porte al prezzo della 3 e il diesel al prezzo del benza:77:, Toy niente se vuoi è quella se no nisba.

Ora sai di chi è la C1 e io sò chi gli ha rigato la fiancata:tongue:h34r: :laughing1
La prossima volta metti la Aygo vicino alla C1 vedrai come le sbavano dietro:wink_smil


P.S. lasciamoli nella loro ignoranza:biggrin2:
 
Io so solo che di aygo, nell'utimo mese a Roma ne sto vedendo veramente tante, quasi al pari delle c1, mentre la 107:thumbdown
 
Tra l'altro C1 e 107 hanno gli spot fissi sulle reti televisive nazionali mentre quella dell'Aygo non l'ho mai vista, quindi secondo me ha ragione brain nel dire che Toyota non pubblicizza.

Riguardo la questione benzina, non so come facciate voi ma io mettendo 20€ subito dopo lo spegnimento della penultima tacca (dall'alto) vedo il serbatoio riempito fino alla seconda tacca (dall'alto), cioé quasi pieno.
 
Tra l'altro C1 e 107 hanno gli spot fissi sulle reti televisive nazionali mentre quella dell'Aygo non l'ho mai vista, quindi secondo me ha ragione brain nel dire che Toyota non pubblicizza.

Riguardo la questione benzina, non so come facciate voi ma io mettendo 20€ subito dopo lo spegnimento della penultima tacca (dall'alto) vedo il serbatoio riempito fino alla seconda tacca (dall'alto), cioé quasi pieno.

Un saluto:smile:
40€ (prima ho scritto 30 ma volevo dire 40) ci stanno facendo il pieno solo quando si è in riserva sparata, quando comincia a lampeggiare fai 2/3 Km. e al pieno sono 40€ e poco più.


P.S. forse il Brain di cui parli sono io:tongue:h34r: :biggrin2:
 
Indietro
Alto